Stanno prendendo Kessiè: ritorno di fiamma e addio a zero

Il Milan sta disputando una stagione piuttosto positiva, ma è chiaro di come il club rossonero voglia concentrarsi adesso anche sul mercato. La rosa andrà rinforzata con degli innesti importanti, ma allo stesso tempo bisognerà gestire al meglio anche qualche eventuale cessione.

Calciomercato Milan: addio Kessiè, ecco chi lo prende

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, con il Milan che resta tra le squadre più attive al momento. Rossoneri che vogliono puntellare i vari reparti del campo, ma che allo stesso tempo cercheranno di chiarire anche la situazione relativa a qualche cessione. Uno di quelli che può sicuramente dire addio sul mercato è Franck Kessiè, centrocampista ivoriano che sta vivendo un buon momento stagionale. Il giocatore è attualmente in scadenza di contratto, non c’è un accordo all’orizzonte, e le pretendenti stanno già pensando ad un assalto nel breve termine.

Stando a quanto riportato da cm.com, pare che il PSG sia pronto a tornare alla carica per Kessiè, dopo averlo sondato parecchio in questi ultimi mesi, soprattutto nella sessione estiva. Leonardo infatti, dirigente dei parigini, avrebbe identificato nell’ivoriano il perfetto innesto per il centrocampo, soprattutto considerando il possibile addio prematuro di Wijnaldum.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Mercato Milan: super concorrenza per Kessiè

Milan che sta cercando di risolvere al meglio la questione relativa a cessioni e rinnovi. Il futuro di Kessiè potrebbe essere lontano dai rossoneri, con diverse pretendenti sul mercato. Il Diavolo vorrebbe blindare il centrocampista, ma ad oggi non ci sono principi per un accordo all’orizzonte. Intanto il PSG continua ad essere alla finestra per l’ivoriano, ma non è certamente l’unica pretendente in circolazione. Occhio alla concorrenza del Tottenham per Kessiè, con Paratici pronto a sfruttare la scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: sta andando da Conte a gennaio

Franck Yannick Kessié
Franck Yannick Kessié (Getty Images)

Ultime Milan: Kessiè, la richiesta per il rinnovo

Kessiè potrebbe dire addio al Milan, con diverse squadre pronte all’assalto sul mercato. Rossoneri che sperano di rinnovare il contratto al giocatore, nonostante la distanza tra domanda ed offerta: Kessiè vuole 8 milioni all’anno per firmare il prolungamento. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Conte lo vuole al Tottenham: senza rinnovo parte a gennaio

Calciomercato Milan Kessie
Calciomercato Milan Kessie (LaPresse)
Impostazioni privacy