Milan, Conte lo vuole al Tottenham: senza rinnovo parte a gennaio

Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Gli ultimi aggiornamenti sulle situazioni in casa rossonera potrebbero cambiare le sorti del campionato e del futuro.

Calciomercato Milan, Conte ‘inguaia’ Pioli: le ultime

Il Milan ha deciso la strategia di calciomercato. Stefano Pioli vorrebbe migliorare la rosa per continuare a crescere ma potrebbe esserci qualche cessione illustre. A giugno, soprattutto, i rossoneri vivranno una mini rivoluzione in vista del futuro.

Il calciomercato del Milan continua a cercare i profili per migliorare la squadra. Maldini e Massara hanno deciso di progettare già il futuro. Servono rinforzi in ogni zona del campo e qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è forte sulle tracce di Mattias Svanberg del Bologna. Sulle sue tracce, però, c’è il forte interesse del Tottenham di Antonio Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, beffa Svanberg: piace al Tottenham

Il Milan ha messo Mattias Svanberg nel mirino. I rossoneri hanno deciso di puntare fortemente sul centrocampista svedese ma l’affare non sarà semplice. Maldini e Massara farà un tentativo con il suo entourage per capire se c’è disponibilità al trasferimento.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per gennaio potrebbe fare un tentivo anche il Tottenham per Svanberg. Lo svedese sta dimostrando qualità indiscutibili in Serie A e Antonio Conte lo ha messo nella lista dei prossimi acquisti.

Svanberg ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Bologna e la società vorrebbe rinnovare per cederlo a cifre importanti. Ma se non si dovesse trovare l’accordo a breve, è possibile che andrà vià già tra qualche settimana per evitare di arrivare a scadenza l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Svanberg in rossonero? Ci pensa Ibrahimovic

Calciomercato Milan Svanberg
Calciomercato Milan Svanberg Tottenham (LaPresse)

Ultime news mercato: il prezzo di Svanberg

Il prezzo del cartellino di Mattias Svanberg si aggira sui 20 milioni di euro. Il Milan, a gennaio, non ha intenzione di sborsare certe cifre e pensa di rimandare tutto all’estate. L’interesse del Tottenham per Svanberg, però, potrebbe cambiare tutto anche in ottica futura. Le altre big italiane sono avvisate: per lo svedese è partita l’asta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: ecco il nuovo difensore

Svanberg Milan
Svanberg Tottenham (LaPresse)
Impostazioni privacy