Calciomercato, Barak in una big di Serie A: ecco dove giocherà a gennaio

Colpo in Serie A, Antonin Barak in una big di Serie A. Il talento di proprietà dell’Hellas Verona pronto ad una nuova avventura in Italia, questa volta in un club ai vertici del calcio italiano.

Calciomercato, colpo Barak: in una big di Serie A

Colpo di calciomercato, Antonin Barak finirà in una big di Serie A. Il calciatore dell’Hellas Verona ha inciso e non poco, trovando una crescita incredibile da quando gioca proprio per gli scaligeri.

L’arrivo in Italia con l’Udinese e adesso l’exploit con il club veneto, hanno acceso le luci di ogni riflettore su di lui e tutto ciò potrebbe permettergli l’approdo in uno dei club in cima al campionato. Ci sono due squadre fortemente interessate a lui, ma a spuntarla vorrebbe essere quella di Milano, in lotta con l’Atalanta.

Antonin Barak è infatti un obiettivo di calciomercato del Milan. Per l’imminente mercato invernale, già a gennaio, il centrocampista ceco potrebbe diventare un nuovo giocatore rossonero. Molto dipenderà su quanto si spingerà Maldini, per aggiudicarselo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Barak: le ultime

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime news circa il calciomercato del Milan, con il colpo Barak. Il centrocampista della Repubblica Ceca non è più giovanissimo ed è nel vivo della sua carriera. Il classe ’97 però vede adesso schizzare il suo valore di mercato e, per tale motivo, i rossoneri vorrebbero evitare di attendere oltre, per non incappare nel rischio di dover spendere troppo, e non prenderlo più. Successe anche con l’Atalanta, quando i rossoneri tentarono di prendere Ilicic, giocatore che poi ha visto il suo valore di mercato alzarsi fin troppo. La stessa Atalanta vorrebbe ora Barak e sarà la diretta concorrente del Milan, per il colpo di mercato a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta andando da Conte a gennaio

Barak
Calciomercato Milan Barak (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Barak, le ultime

Ultime Milan, le cifre del colpo Barak

Antonin Barak è da tempo un pallino del Milan, che lo ha nella lista degli obiettivi di calciomercato. Il valore di mercato di Barak non è basso, toccherà partire da una base di 15-20 milioni per strapparlo via dall’organico di Igor Tudor.

Calciomercato Verona Barak
Calciomercato Milan Barak (Getty Images)
Impostazioni privacy