Calciomercato: Simeone lascia l’Atletico Madrid, l’annuncio

Crollo inspiegabile dell’Atletico Madrid di Simeone avvolto dalle critiche in Spagna per l’andamento del club quest’anno. Adesso è messo sul banco di prova e arriva anche una decisione forte.

Calciomercato: Simeone lascia l’Atletico Madrid

Qualificazione agli Ottavi di Champions ottenuta all’ultima giornata e quattro sconfitte consecutive in campionato. Adesso Simeone prende una decisione forte per lui e l’Atletico Madrid. Perché nei giorni scorsi è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in campionato che mandano l’Atletico fuori dalla zona Champions League a 29 punti in 18 partite, distante 17 punti dal Real Madrid di Ancelotti al primo posto. Esonero o dimissioni di Simeone con l’Atletico Madrid, dopo le tante voci ora arriva la scelta direttamente dell’allenatore. Perchè è stato il Cholo a decidere cosa fare: Simeone vuole restare all’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone Atletico Madrid
Simeone Atletico Madrid

Atletico Madrid: Simeone decide di restare

L’Atletico Madrid sta attraversando una delle peggiori stagioni della sua storia recente con il Cholo in panchina. Dopo 11 anni arriva un momento di difficoltà per Simeone con l’Atletico Madrid e ora l’allenatore sceglie di restare. Perché nelle ultime settimane si è parlato di un addio del tecnico argentino. Ora però tra l’esonero di Simeone o le dimissioni con l’Atletico Madrid viene annunciata la scelta. Perché è tramite El Chiringuito che arriva la decisione di Simeone di voler restare all’Atletico Madrid, ancor più in questo momento di difficoltà. Dopo 11 anni non ha intenzione di andare via e vuole restare ancora sulla panchina del club spagnolo. Difficile pensare che l’Atletico prenda una decisione diversa mandandolo via prima del suo contratto in scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: lite Suarez Simeone

Simeone Atletico Madrid
Simeone Atletico Madrid

Calciomercato: Diego Simeone nel mirino delle big

Simeone all’Atletico Madrid non si sente il principale responsabile dell’attuale stagione e per questo vuole continuare ad allenare il club spagnolo. Simeone ha un contratto fino al 2024 con l’Atletico Madrid e resta un sogno dei club italiani. Perché il tecnico resta fortemente un sogno di grandi club all’estero e anche in Italia di Lazio e Inter, sue ex squadre, che però ad oggi hanno avviato due percorsi importanti con i nuovi allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: colpo di Simeone

Simeone
Diego Simeone
Atletico (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy