Calciomercato, rissa con Simeone: lascia subito l’Atletico Madrid

Il calciomercato di gennaio si infiamma con nomi clamorosi che potrebbero cambiare maglia. Neppure l’Atletico Madrid e il Cholo Simeone sono al sicuro da possibili addii e nuovi colpi. E la Serie A guarda con interesse ai possibili sviluppi.

Calciomercato, rissa con Simeone e addio: le ultime

Il calciomercato di gennaio si avvicina, così come le possibili cessioni e gli addii dei big. I top club non stanno vivendo un buon momento dal punto di vista economico e anche i loro movimenti potrebbero essere molto “trattenuti”.

L’Atletico Madrid non sta vivendo un buon momento in Liga e potrebbero esserci dei cambiamenti. Anche i big sono sotto la lente d’ingrandimento e non sono da escludere addii eccellenti.

In particolare, Luis Suarez infiamma i sogni di mercato delle big. L’attaccante dell’Atletico Madrid ha vissuto momenti d’alta tensione con Simeone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez
Luis Suarez (Getty Images)

Calciomercato, Suarez litiga con Simeone: i dettagli

Il calciomercato è alle porte e molti calciatori iniziano a cambiare le carte in tavola. Potrebbero esserci alcuni addii clamorosi, tra cui quello di Luis Suarez all’Atletico Madrid. L’attaccante uruguaiano ha litigato pesantemente con Simeone e ora può andare via.

Durante Atletico Madrid-Siviglia è andato in scena un litigio clamoroso tra Suarez e Simeone. Le telecamere di Gol TV hanno ripreso El Pistolero mentre si rivolgeva con termini poco carini verso Diego Simeone.

Il bomber uruguaiano, rivolgendosi al Cholo ha detto: “Pezzo di m… sempre lo stesso”. Il futuro di Suarez potrebbe cambiare e non è da escludere un clamoroso addio a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Suarez cambia maglia? I dettagli

Luis Suarez
Luis Suarez (Getty images)

Ultime Suarez: addio all’Atletico? Serie A destinazione quasi impossibile

L’addio di Luis Suarez all’Atletico Madrid non è da escludere a gennaio. Ma la destinazione potrebbe non essere la Serie A. Dopo esser stato vicinissimo alla Juventus, l’uruguaiano potrebbe tornare verso casa e continuare in MLS. Ha il contratto in scadenza a giugno e difficilmente rinnoverà con i Colchoneros. Ma in Europa è ancora uno dei migliori centravanti: potrebbero esserci grandi sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Suarez: rinnovo con l’Atletico, le ultime

Atletico Madrid Suarez esame perugia
Luis Suarez (Getty Images)
Impostazioni privacy