dybala rinnovo juventus mercato
Le ultimissime sul futuro di Dybala e il rinnovo saltato con la Juventus. Il numero 10 bianconero ha rotto con la società bianconera che ha deciso di cambiare i termini e spingere via il calciatore.
Paulo Dybala rompe con la Juventus e salta la firma del rinnovo di contratto. L’accordo sembrava essere ormai quasi raggiunto negli ultimi mesi, ma qualcosa è andato storto. Perché sarebbe dovuto arrivare prima del 2022 l’annuncio, ora cambia tutto. Il rinnovo di Dybala si ferma e forse salta con la Juve che ha deciso di cambiare accordi a firma quasi raggiunta, facendo infuriare il suo agente e anche l’argentino che sarebbe rimasto deluso dall’atteggiamento della società. Adesso per il rinnovo della Juve con Dybala si fa dura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe rivedendo la proposta per Paulo Dybala: i bianconeri preferirebbero un contratto di tre anni rispetto al quinquennale offerto precedentemente. Tutto rimandato a febbraio, dopo il mercato di gennaio, come svelato da Sportmediaset che spiega che la Juventus e Dybala si rivedranno per parlare del rinnovo a febbraio, ma senza l’accordo giusto sarà addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Lewandowski accetta la Serie A
La Juventus più volte a pensato alla cessione di Dybala e se dovesse saltare il rinnovo nei prossimi mesi allora in estate sarà certo l’addio del calciatore argentino che resta in scadenza di contratto nel 2022. La Juve rischia di perdere Dybala a zero senza rinnovo, ma magari firmando un prolungamento di contratto più breve saluterà il club bianconero lo stesso. Perché c’è una netta spaccatura nei rapporti tra Dybala e la Juventus e può essere ceduto in estate con un rinnovo nei prossimi mesi o andare via a zero se non dovesse prolungare nemmeno per tre anni come proposto dalla società bianconera. Al momento è tutto fermo e saltato, se ne riparlerà nei prossimi mesi dopo il mercato invernale, ma occhio a possibili sorprese a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Zakaria
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…