dybala rinnovo juventus mercato
Le ultimissime sul futuro di Dybala e il rinnovo saltato con la Juventus. Il numero 10 bianconero ha rotto con la società bianconera che ha deciso di cambiare i termini e spingere via il calciatore.
Paulo Dybala rompe con la Juventus e salta la firma del rinnovo di contratto. L’accordo sembrava essere ormai quasi raggiunto negli ultimi mesi, ma qualcosa è andato storto. Perché sarebbe dovuto arrivare prima del 2022 l’annuncio, ora cambia tutto. Il rinnovo di Dybala si ferma e forse salta con la Juve che ha deciso di cambiare accordi a firma quasi raggiunta, facendo infuriare il suo agente e anche l’argentino che sarebbe rimasto deluso dall’atteggiamento della società. Adesso per il rinnovo della Juve con Dybala si fa dura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe rivedendo la proposta per Paulo Dybala: i bianconeri preferirebbero un contratto di tre anni rispetto al quinquennale offerto precedentemente. Tutto rimandato a febbraio, dopo il mercato di gennaio, come svelato da Sportmediaset che spiega che la Juventus e Dybala si rivedranno per parlare del rinnovo a febbraio, ma senza l’accordo giusto sarà addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Lewandowski accetta la Serie A
La Juventus più volte a pensato alla cessione di Dybala e se dovesse saltare il rinnovo nei prossimi mesi allora in estate sarà certo l’addio del calciatore argentino che resta in scadenza di contratto nel 2022. La Juve rischia di perdere Dybala a zero senza rinnovo, ma magari firmando un prolungamento di contratto più breve saluterà il club bianconero lo stesso. Perché c’è una netta spaccatura nei rapporti tra Dybala e la Juventus e può essere ceduto in estate con un rinnovo nei prossimi mesi o andare via a zero se non dovesse prolungare nemmeno per tre anni come proposto dalla società bianconera. Al momento è tutto fermo e saltato, se ne riparlerà nei prossimi mesi dopo il mercato invernale, ma occhio a possibili sorprese a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Zakaria
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…