Juventus, è finita con Dybala: salta il rinnovo, annuncio SportMediaset

Le ultimissime sul futuro di Dybala e il rinnovo saltato con la Juventus. Il numero 10 bianconero ha rotto con la società bianconera che ha deciso di cambiare i termini e spingere via il calciatore.

Juventus, Dybala: salta la firma del rinnovo

Paulo Dybala rompe con la Juventus e salta la firma del rinnovo di contratto. L’accordo sembrava essere ormai quasi raggiunto negli ultimi mesi, ma qualcosa è andato storto. Perché sarebbe dovuto arrivare prima del 2022 l’annuncio, ora cambia tutto. Il rinnovo di Dybala si ferma e forse salta con la Juve che ha deciso di cambiare accordi a firma quasi raggiunta, facendo infuriare il suo agente e anche l’argentino che sarebbe rimasto deluso dall’atteggiamento della società. Adesso per il rinnovo della Juve con Dybala si fa dura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala rinnovo juventus mercato
dybala rinnovo juventus mercato

Calciomercato Juve: rottura con Dybala, cambia l’accordo

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe rivedendo la proposta per Paulo Dybala: i bianconeri preferirebbero un contratto di tre anni rispetto al quinquennale offerto precedentemente. Tutto rimandato a febbraio, dopo il mercato di gennaio, come svelato da Sportmediaset che spiega che la Juventus e Dybala si rivedranno per parlare del rinnovo a febbraio, ma senza l’accordo giusto sarà addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Lewandowski accetta la Serie A

dybala rinnovo juve
dybala rinnovo juve

Juventus: Dybala tra rinnovo e addio

La Juventus più volte a pensato alla cessione di Dybala e se dovesse saltare il rinnovo nei prossimi mesi allora in estate sarà certo l’addio del calciatore argentino che resta in scadenza di contratto nel 2022. La Juve rischia di perdere Dybala a zero senza rinnovo, ma magari firmando un prolungamento di contratto più breve saluterà il club bianconero lo stesso. Perché c’è una netta spaccatura nei rapporti tra Dybala e la Juventus e può essere ceduto in estate con un rinnovo nei prossimi mesi o andare via a zero se non dovesse prolungare nemmeno per tre anni come proposto dalla società bianconera. Al momento è tutto fermo e saltato, se ne riparlerà nei prossimi mesi dopo il mercato invernale, ma occhio a possibili sorprese a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Zakaria

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy