Juventus, colpo milionario: pronto un ingaggio faraonico

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto adesso che mancano ormai pochissimi giorni dall’inizio della sessione invernale di gennaio. Occhi puntati sulla Juventus, intenzionata a puntellare la rosa con degli acquisti importanti.

Calciomercato Juventus: pronto il colpaccio con ingaggio monstre

La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, e spera di poter puntellare al meglio la rosa in vista di gennaio. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che sta facendo vedere ottime cose in Bundesliga e con la maglia della propria nazionale. Il giocatore svizzero è considerato uno dei migliori prospetti del panorama europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tante big.

Juventus che si è sempre detta molto interessata, ma che ad oggi appare molto più lontana dal suo obiettivo: stando a quanto riportato da Diariogol.com infatti, pare che il Real Madrid abbia pronto un ingaggio da 8 milioni di euro per Zakaria. Blancos in pole quindi, con uno stipendio monstre che può davvero convincere il ragazzo a trasferirsi in Liga. Il Real infatti avrebbe identificato in Zakaria il perfetto sostituto di Casemiro, il quale non è ancora sicuro della sua permanenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zakaria
Zakaria (Getty Images)

Mercato Juventus: aumenta la concorrenza per un acquisto

Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto in Italia, dove c’è la Juventus pronta a qualche importante investimento. Nel mirino di mercato c’è Zakaria, il quale però sembra sia molto vicino al Real Madrid. I Blancos infatti potrebbero presto proporre un ingaggio faraonico allo svizzero, sbaragliando la concorrenza di anche di Everton, Borussia Dortmund e Barcellona. Aumentano le pretendenti, ma il Real pare abbia l’asso nella manica definitivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo da sogno in arrivo: sgarbo all’Inter

Calciomercato Roma Zakaria barcellona
Calciomercato Juventus Zakaria (Getty Images)

Juventus: il piano B a centrocampo

La Juventus si allontana da Zakaria, molto vicino al Real Madrid. Bianconeri che ovviamente stanno sondando anche altri profili per la propria squadra, e considerano Witsel come il piano B per il centrocampo. Il belga è stato spesso accostato alla Vecchia Signora, a gennaio può nascere una trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, offerta al nuovo attaccante: blitz di Cherubini

Axel Witsel
Axel Witsel (Getty Images)
Impostazioni privacy