Calciomercato Juventus, colpo da sogno in arrivo: sgarbo all’Inter

La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, e sia a gennaio che a giugno vorrebbe puntellare vari reparti del campo per tornare in vetta alla Serie A. La dirigenza ha messo nel mirino tanti giocatori interessanti, e tra questi ci sarebbe anche un talento tutto italiano in Serie A.

Calciomercato Juventus: pronto il blitz per un gioiello italiano

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, e che anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni. Manca ormai pochissimo all’inizio della sessione invernale, ed è chiaro di come tra i club più attivi ci sia la Juventus. Bianconeri intenzionati a rinforzare tutti i reparti del campo, e che hanno messo nel mirino di mercato anche Frattesi del Sassuolo. Il giovane centrocampista sta impressionando tutti grazie alle sue prestazioni, e si sta rivelando una delle sorprese più belle di questa metà stagione di Serie A.

Stando a quanto riportato da Il Giornale, anche la Juventus sarebbe pronta a piombare su Frattesi, ovviamente andando a sfidare altre big interessate. Il giocatore ha mostrato una grande duttilità nel reparto, e può giocare da mediano, mezz’ala, e all’occorrenza anche in un ruolo più offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: concorrenza per un colpo

La Juventus sta pensando ai prossimi innesti sul mercato, e spera di poter anticipare le altre big sia a gennaio che a giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Frattesi del Sassuolo, gioiello neroverde che ha attirato l’attenzione di tante squadre italiane. La Juve è infatti pronta a sfidare la concorrenza di Inter, Milan e Roma per Frattesi, magari sfruttando gli ottimi rapporti con l’altra società. In questo momento la corsa è aperta a diverse squadre, vediamo cosa potrà succedere a gennaio.

LEGGI ANCHE: Juventus, offerta al nuovo attaccante: blitz di Cherubini

Frattesi all’Inter

Ultime Juventus: il prezzo di Frattesi

Frattesi è un obiettivo della Juventus, la quale si è aggiunta alla corsa per il centrocampista. Sassuolo che ovviamente non vuole cedere il ragazzo, a meno che non arrivi un’offerta importante: il prezzo di Frattesi è di circa 20 milioni di euro al momento.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, sta andando al Real Madrid: Ancelotti si prende il big

ultime mercato juventus frattesi
Frattesi in gol contro la Juventus (getty images)
Impostazioni privacy