Juventus, offerta al nuovo attaccante: blitz di Cherubini

Calciomercato che continua a ritmi molto alti in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che stanno andando a caccia di nuovi rinforzi in vista di gennaio, magari in attacco, dove c’è la sensazione che serva un nuovo centravanti in grado di trascinare la manovra offensiva.

Calciomercato Juventus: offerta per il nuovo attaccante, la mossa di Cherubini

La Juventus vuole puntellare vari reparti del campo, e per farlo avrà bisogno di muoversi con grande intelligenza a gennaio. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, soprattutto in attacco. Uno degli obiettivi principali di mercato è Scamacca, attaccante del Sassuolo che sta facendo molto bene in questa stagione. Il giovane centravanti sta dimostrando di avere ottime doti offensive e fisiche, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tante pretendenti importanti.

Juventus che però vuole anticipare tutti, e che cercherà di sfruttare al meglio gli ottimi rapporti con il Sassuolo, squadra che detiene il cartellino di Scamacca e che lo venderà soltanto ad una cifra importante. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che il ds della Juve Cherubini abbia fatto recapitare una prima offerta per Scamacca al Sassuolo. Valutazione iniziale di circa 30-35 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: bomber per i bianconeri, prezzo e concorrenza

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, e che vede la Juventus muoversi con grande intensità in vista di gennaio. Nel mirino di mercato c’è Gianluca Scamacca del Sassuolo, talentuoso centravanti conteso tra varie big. La Juventus infatti dovrà fare attenzione alla concorrenza del Milan e dell’Inter, altri due club molto interessati al giocatore. In più il Sassuolo ha fissato il prezzo ad almeno 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Juventus: lascia subito il club, decisa la destinazione

calciomercato scamacca juventus
Calciomercato Scamacca Juventus

Ultime Juventus: l’alternativa a Scamacca

Scamacca è un obiettivo concreto per la Juventus, con i bianconeri che si sono subito mossi con una prima offerta. Prendere il centravanti non sarà affatto facile, e intanto la Vecchia Signora sta sondando anche altri profili. L’alternativa potrebbe essere Milik del Marsiglia. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, nuovo attaccante a sorpresa: c’è l’accordo

Calciomercato: Milik torna in Serie A, l'annuncio di SKY
Juventus milik (Getty Images)
Impostazioni privacy