Juventus, sta andando al Real Madrid: Ancelotti si prende il big

La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo per rinforzare la propria squadra, ma attenzione anche a qualche cessione importante. La Juventus infatti cercherà di puntellari i reparti del campo, ma allo stesso tempo potrebbe partire qualche giocatore.

Calciomercato Juventus: addio al big, va al Real Madrid

La Juventus pensa ai prossimi innesti, ma allo stesso tempo cercherà di gestire al meglio la questione relativa alle cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alex Sandro, terzino che sta vivendo una stagione piuttosto altalenante. Il brasiliano infatti è in netto calo rispetto alle passate stagioni, e pare che la sua avventura in bianconero sia ormai giunta alla conclusione.

Permanenza molto complicata, con il Real Madrid che pare sia intenzionato a piombare su di lui. Stando a quanto riportato da Diario Gol infatti, i Blancos avrebbero identificato nel brasiliano il perfetto sostituto di Marcelo, il quale lascerà il club dopo tanti gloriosi anni. Alex Sandro sotto la guida di Ancelotti è un’opzione molto papabile al momento, specie considerando di come Allegri abbia spesso scelto di puntare sul giovane Pellegrini per la fascia sinistra. Ad oggi nessun’offerta, ma la sensazione è che nelle prossime settimane possano esserci dei contatti concreti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: il prezzo per una cessione

E’ sempre tempo di mercato in casa Juventus, la quale sta valutando quelle che potrebbero essere le prossime cessioni a gennaio e a giugno. Alex Sandro potrebbe trasferirsi al Real Madrid sul mercato, soprattutto considerando l’addio molto vicino di Marcelo. Operazione non troppo onerosa per il club spagnolo, con Alex Sandro che costa circa 15 milioni di euro. Soldi utili alla Juve per investire in altri reparti.

LEGGI ANCHE: Juventus, regalo da 50 milioni ad Allegri: blitz della dirigenza

calciomercato milan Otavio
Alex Sandro (Getty Images)

Ultime Juventus: non solo Alex Sandro, ecco i partenti

Alex Sandro potrebbe dire addio alla Juventus a gennaio o a giugno. Chiaro però di come il brasiliano non sia affatto l’unico partente tra le fila bianconere. In uscita ci sono Arthur, Ramsey e Rabiot. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, addio ad un passo: offerta del Liverpool da 70 milioni

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus
Impostazioni privacy