Inter, ribaltone incredibile: servono subito soldi, via a gennaio

Il calciomercato dell’Inter inizia a prendere forma per gennaio. Potrebbe esserci qualche cambiamento nella rosa nerazzurra: occhio ai ribaltoni. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per continuare a puntare allo scudetto e per andare avanti in Champions.

Inter, servono soldi: va via subito

Il calciomercato dell’Inter di gennaio può portare via pezzi a Simone Inzaghi. I nerazzurri, così come tutte le altre società italiane ed europee, hanno difficoltà di bilancio e difficilmente potranno operare con costi importanti. Prima di acquistare potrebbe esserci qualche cessione.

La dirigenzA nerazzurra potrebbe salutare qualche calciatore non ritenuto fondamentale dal tecnico e che potrebbe portare un po’ di liquidità.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo indiziato a lasciare l’Inter è Arturo Vidal. Sulle tracce del centrocampista cileno c’è il Boca Juniors.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Vidal Boca Juniors
Calciomercato Inter Vidal Boca Juniors

Calciomercato Inter, Vidal al Boca Juniors: le ultime

Arturo Vidal all’Inter non ha ingranato e, pian piano ha perso di importanza. Il suo colpo dal Barcellona sembrava quello giusto per puntare a vincere anche in Europa. Ma il cileno ha disatteso le aspettative e ora potrebbe dire addio.

L’Inter può salutare subito Arturo Vidal. Il cileno è finito nel mirino del Boca Juniors. Secondo quanto riportato da fichajes.net, la società argentina avrebbe deciso di prendere in mano la situazione e chiudere subito per l’ex Juve e Barça.

Il contratto di Vidal con l’Inter scadrà a fine anno: il suo addio anticipato non è da escludere. Porterebbe vantaggi ai nerazzurri soprattutto dal punto di vista del monte ingaggi e la società potrebbe pensare a nuovi innesti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: anche Sensi verso l’addio

Vidal Inter
Vidal Inter (LaPresse)

Ultime news Inter: Nandez il sostituto di Vidal?

Nahitan Nandez è il primo nome sulla lista dell’Inter per sostituire Vidal. Il centrocampista uruguaiano piace da tempo a Beppe Marotta e quasi certamente lascerà Cagliari nel mercato invernale. L’affare non è per niente semplice ma Inzaghi ha chiesto rinforzi. Ci sono anche altre società su Nandez (Napoli e Leeds su tutte) e a giorni ci saranno aggiornamenti importanti sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Nandez a gennaio?

Inter Vidal
Inter Vidal (LaPresse)
Impostazioni privacy