Juventus, un altro serbo al posto di Vlahovic: ecco chi firma

Il calciomercato della Juventus inizia a prendere forma. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa e solo in quel caso si potrà parlare di nuovi acquisti. I bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per il futuro

Calciomercato Juventus, niente Vlahovic: firma un altro serbo

La Juventus è già molto attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri stanno tornando pian piano in alto in classifica e potrebbero puntare su un nuovo bomber per il futuro.

Il calciomercato di gennaio della Juve sarà fatto di pochi ritocchi. Pochi giorni fa la dirigenza bianconera ha parlato di mercato bloccato e di soluzioni low cost per incrementare il valore della rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Aleksandar Mitrovic è il nome in cima alla lista della Juventus per l’attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Mitrovic
Calciomercato Juventus Mitrovic (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Mitrovic in bianconero: le ultime

La Juventus è interessata ad Aleksander Mitrovic. L’attaccante serbo del Fulham sta dimostrando di essere uno dei migliori della Championship e di meritare grandi palcoscenici.

Secondo quanto riferisce TMW, il futuro di Mitrovic potrebbe essere alla Juventus. In Championship ha messo a segno 22 gol in 22 presenze con la maglia del Fulham ed è balzato in testa alle richieste di mercato dei bianconeri.

La Juventus sogna Dusan Vlahovic ma Aleksander Mitrovic sembra un affare più semplice. Il Fulham ha rinnovato da pochissimo il contratto del serbo fino al 2026 e chiede cifre vicine ai 20 milioni per il 27enne nativo di Smeredevo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Vlahovic: piacciono altri 2 attaccanti

Juventus Mitrovic
Juventus Mitrovic (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: Mitrovic nel mirino delle big

Il futuro di Aleksander Mitrovic è tutto da scrivere. I suoi numeri con il Fulham hanno attirato l’attenzione della Juventus e delle altre big. A 27 anni sta dimostrando di poter puntare a grandi palcoscenici e presto deciderà la prossima destinazione.

Ci sono anche altre big interessate al serbo: l’estate sarà molto rovente per Aleksander Mitrovic. Può tornare a far brillare il suo talento su grandi palcoscenici.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: ecco chi può essere ceduto

Mitrovic
Mitrovic (Getty Images)
Impostazioni privacy