Calciomercato Inter Vidal Boca Juniors
Il calciomercato dell’Inter inizia a prendere forma per gennaio. Potrebbe esserci qualche cambiamento nella rosa nerazzurra: occhio ai ribaltoni. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per continuare a puntare allo scudetto e per andare avanti in Champions.
Il calciomercato dell’Inter di gennaio può portare via pezzi a Simone Inzaghi. I nerazzurri, così come tutte le altre società italiane ed europee, hanno difficoltà di bilancio e difficilmente potranno operare con costi importanti. Prima di acquistare potrebbe esserci qualche cessione.
La dirigenzA nerazzurra potrebbe salutare qualche calciatore non ritenuto fondamentale dal tecnico e che potrebbe portare un po’ di liquidità .
Secondo le ultime notizie di mercato, il primo indiziato a lasciare l’Inter è Arturo Vidal. Sulle tracce del centrocampista cileno c’è il Boca Juniors.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arturo Vidal all’Inter non ha ingranato e, pian piano ha perso di importanza. Il suo colpo dal Barcellona sembrava quello giusto per puntare a vincere anche in Europa. Ma il cileno ha disatteso le aspettative e ora potrebbe dire addio.
L’Inter può salutare subito Arturo Vidal. Il cileno è finito nel mirino del Boca Juniors. Secondo quanto riportato da fichajes.net, la società argentina avrebbe deciso di prendere in mano la situazione e chiudere subito per l’ex Juve e Barça.
Il contratto di Vidal con l’Inter scadrà a fine anno: il suo addio anticipato non è da escludere. Porterebbe vantaggi ai nerazzurri soprattutto dal punto di vista del monte ingaggi e la società potrebbe pensare a nuovi innesti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: anche Sensi verso l’addio
Nahitan Nandez è il primo nome sulla lista dell’Inter per sostituire Vidal. Il centrocampista uruguaiano piace da tempo a Beppe Marotta e quasi certamente lascerà Cagliari nel mercato invernale. L’affare non è per niente semplice ma Inzaghi ha chiesto rinforzi. Ci sono anche altre società su Nandez (Napoli e Leeds su tutte) e a giorni ci saranno aggiornamenti importanti sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Nandez a gennaio?
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…