Cessione+Salernitana%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+presidente+sul+fallimento
stopandgoalcom
/2021/12/27/cessione-salernitana-gravina/amp/
News

Cessione Salernitana: l’annuncio del presidente sul fallimento

Le ultime notizie di mercato sulla cessione della Salernitana con il fallimento del club. Novità con l’annuncio del presidente riguardo quello che sta accadendo.

Cessione Salernitana: l’annuncio del presidente

Troppi rinvii per la cessione del club campano. Adesso non c’è più tempo per la Salernitana per cedere il club ed evitare il fallimento immediato. Le squadre di Serie A vogliono che continui il campionato in maniera regolare. Perché anche il presidente della Federcalcio Grabriele Gravina parla della cessione della Salernitana e prova a tranquillizare i tifosi dal fallimento del club. Ci sono le dichiarazioni del numero uno della FIGC riguardo quanto accaduto negli ultimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cessione salernitana gravina

Salernitana: Gravina sul fallimento

Il caso Salernitana con la cessione e il fallimento tiene banco in Serie A in campo e fuori. Perché è soprattutto fuori dal campo che la questione prende una piega politica. Riguardo quello che sarà il futuro della Salernitana ci sono le parole di Gravina sulla cessione del club.

“Sono fiducioso e ottimista per la Salernitana. E’ una piazza importante che merita di continuare la sua strada. Speriamo si trovi una soluzione in tempo brevi”. Queste le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina sulla cessione della Salernitana ai premi dei Globe Soccer Awards.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Salernitana: arriva l’offerta

Gabriele Gravina (Getty Images)

Fallimento Salernitana: cessione obbligatoria

Manca sempre meno tempo alla Salernitana per cedere il club a nuovi proprietari che prenda in mano le redini della società. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato sono arrivate 5 offerte al club campano, ma nessuna ancora in maniera concreta. Sta di fatto che più investitori ora vogliono comprare la Salernitana che è pronta a cedere e magari evitare il fallimento e l’esclusione dalla Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Salernitana: interviene De Luca

cessione Salernitana esclusa dalla Serie A, Claudio Lotito (Getty Images)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Prendono Kean con la clausola: niente Napoli, la destinazione

Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…

2 ore ago

Milan o Juve, sorpresa Farioli: scelta fatta per la panchina

Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…

2 ore ago

Milan, ribaltone Theo Hernandez: ha scelto la prossima squadra

La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…

4 ore ago

Delusione Dovbyk, occasione per un’altra big di Serie A: 30MLN

Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…

5 ore ago

Calciomercato, comprano Rovella a 30MLN: va in un’altra big

Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…

6 ore ago

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

14 ore ago