Salernitana: arriva la cessione, annuncio del cambio di proprietà

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato e di Serie A riguardo il futuro della Salernitana. Il club campano è pronto a restare nella massima serie con una nuova proprietà per il resto della stagione.

Salernitana: arriva la cessione

La Salernitana non fallisce e i tifosi esultano per la cessione del club. Sono arrivate notizie importanti e l’annuncio riguardo le offerte presentate per l’acquisizione del club campano. Perché la Salernitana sta vendendo e cambiando società per proseguire il resto della stagione in Serie A senza alcun tipo di problema.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero in Serie A?
Salernitana: arriva la cessione, annuncio del cambio di proprietà

Cessione Salernitana: le offerte

Ormai ci siamo la Salernitana è pronta alla cessione e al cambio di proprietà. Sono arrivate due offerte decisive che si stanno valutando in queste ore per provare a chiudere tutto entro il 31 dicembre, data stabilita dalla Federcalcio per la cessione del club campano. Il fondo Lussemburghese ‘Toto Capital’ ha presentato un’offerta da 40 milioni per rilevare la Salernitana con un acquisto. L’altra proposta è da 25 milioni di euro ed è del gruppo svizzero ‘Implenia’ che prova ad acquistare la Salernitana, si trata del leader nel settore dell’edilizia. A riportarlo è Fanpage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Salernitana: interviene De Luca

Lotito
cessione Salernitana esclusa dalla Serie A, Claudio Lotito (Getty Images)

Salernitana: la decisione della Serie A

La Salernitana continuerà il campionato di Serie A con la cessione ormai imminente. Perché ci sono le offerte e si sta verificando l’attendibilità e la solidità di quello che sarà il nuovo progetto con la nuova società. Il club campano è pronto  a combattere fino alla fine per restare nella massima serie italiana. Con la cessione la Salernitana potrebbe acquisire una nuova carica mentale in vista della seconda parte di stagione. Il club si trova a 8 punti con una partita da recuperare contro l’Udinese per il rinvio a causa Covid e la prossima giornata di campionato che si giocherà alla Befana contro il Venezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Salernitana esclusa

Logo e pallone Serie A
Salernitana: arriva la cessione, annuncio del cambio di proprietà (Getty Images)
Impostazioni privacy