Calciomercato: affare fatto con il Valencia, i dettagli

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato che in Serie A vedrà molte squadre protagoniste con innesti sia in entrata che in uscita. Diversi, sono, i giocatori con le valige in mano e che presto potrebbero salutare definitivamente il campionato italiano per tentare esperienze all’estero. Il Valencia si è già mosso per portare in Liga l’esperto calciatore.

Calciomercato Serie A: il Valencia cerca un difensore

Il Valencia è disposto ad investire nel prossimo calciomercato di gennaio per cercare di ottenere nuovi giocatori capaci di rafforzare la rosa a disposizione dell’allenatore José Bordalás.

La squadra spagnola ha bisogno di un nuovo difensore centrale per completare il reparto difensivo. Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate dal quotidiano spagnolo AS, ci sono tre opzioni molto interessanti sul tavolo del Valencia e una di queste riguarda anche il club di Serie A, il Cagliari. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato godin betis siviglia
Calciomercato Napoli colpo dal Cagliari

Calciomercato Cagliari: Valencia su Godin

Per il Valencia il primo della lista, per il prossimo calciomercato 2022, è senza dubbio il difensore centrale uruguaiano Diego Godin. Il giocatore è in partenza dal Cagliari ed è totalmente libero di accasarsi a qualunque club visto che i sardi vogliono rescindere il suo contratto.

A 35 anni, Godin, crede ancora di poter dire la sua in un campionato importante come quello spagnolo e in una squadra come il Valencia che ha delle ambizioni per questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, colpaccio da una big: l’attacco riparte da lui

Cagliari Godin
Calciomercato Cagliari, Diego Godin (Getty Images)

Calciomercato: il Valencia oltre a Godin valuta altri profili

Il Valencia, per il prossimo calciomercato,  non ha messo solo Godin nel mirino ma ci sono anche altri giocatori che la società spagnola sta valutando con attenzione. C’è anche Gesù Vallejo del Real Madrid che potrebbe far a caso della squadra ma la trattativa al momento è ferma a causa delle richieste economiche del club di Carlo Ancelotti che chiede 10 milioni per liberare il giocatore.

Oltre a Godin, l’altra opzione è Jorge Meré, difensore del Colonia.  Il calciatore non vede l’ora di lasciare la Bundesliga per tornare in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura totale con il Cagliari: firma con la Roma

Diego Godin
Diego Godin (Getty Images)
Impostazioni privacy