Cagliari, colpaccio da una big: l’attacco riparte da lui

Accanto a Joao Pedro, per arrivare alla salvezza, arriverà una punta da un top club. Rivoluzione al Cagliari, il calciomercato sarà importante.

Calciomercato Cagliari, che colpo a gennaio

Un calciomercato importante, è l’intenzione del Cagliari. Tommaso Giulini vuole ottenere a tutti i costi la salvezza e, per farlo, bisognerà procedere verso un’importante sessione di mercato.

Il sogno dei tifosi è quello di ritrovare in rosa una punta capace di portare i gol che sono mancati, affiancandola proprio a Joao Pedro, capitano e perno di riferimento dell’attacco.

Il colpo del Cagliari, nel calciomercato di gennaio, è Borja Mayoral. Il talento spagnolo ed ex Real Madrid, sempre più ai margini del progetto Roma, potrebbe ripartire proprio dalla Sardegna, per trovare lo spazio che cerca e che, in Capitale, non riesce più a trovare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Cagliari, colpo Borja Mayoral

Sono i colleghi di CalcioNews a riportare le ultime di mercato legate al Cagliari, con il sogno Borja Mayoral per l’attacco. Il club sardo si trova in difficoltà di classifica e ha intenzione di rinforzare la rosa da affidare ancora a Walter Mazzarri confermato per dare tutto e ottenere la salvezza che è l’obiettivo impossibile da fallire per il corso della stagione. Il Cagliari punta all’acquisto di Borja Mayoral che lascerà la Roma a gennaio per tornare al Real Madrid e avere una nuova occasione, che può dargliela il club di Giulini in Serie A ancora.

LEGGI ANCHE >>> Rottura totale con il Cagliari: firma con la Roma

Borja Mayoral
Borja Mayoral Cagliari (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, Mazzarri: “Godin e Caceres? Dico una cosa”

Calciomercato: Borja Mayoral in prestito

Le ultime notizie portano Borja Mayoral vicino al trasferimento al Cagliari. Il calciatore può tornare in prestito in Serie A dopo che dirà addio alla Roma, dove con Mourinho non ha trovato l’intesa giusta. Il calciatore è pronto a rilanciarsi e ha tante altre offerte in giro per l’Europa. Borja Mayoral pronto a firmare con il Cagliari.

Borja Mayoral
Borja Mayoral al Cagliari, ultime di calciomercato
Impostazioni privacy