Rottura totale con il Cagliari: firma con la Roma

La Roma vuole rinforzare la propria rosa a gennaio, convinta di poter disputare un campionato importante, e di proseguire il più possibile in Europa. La dirigenza si sta muovendo per i prossimi innesti, e pare che nel mirino sia finito un giocatore importante del Cagliari.

Calciomercato Roma: colpaccio dal Cagliari

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Roma, intenzionata a puntellare vari reparti in vista di gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Nandez, centrocampista del Cagliari che sta vivendo un momento decisamente negativo con il club sardo. La squadra è in estrema difficoltà, e la sconfitta di ieri per 0-4 contro l’Udinese rischia di diventare il crocevia in negativo della stagione. Nandez era stato dato per partente già in estate, e adesso la situazione attuale potrebbe portarlo nuovamente ad essere al centro di tante voci di addio, a gennaio ovviamente.

Diverse pretendenti si stanno muovendo per corteggiare l’uruguayano, tra cui la Roma, a cui servirebbe proprio un centrocampista di sostanza e che possa dare qualità alla manovra. Con Zakaria che si allontana sempre di più, ecco che Nandez diventerebbe la prima scelta di Tiago Pinto per accontentare il tecnico Mourinho. Questa la notizia riportata da Roma Live.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: arriva il gioiello del Cagliari, ha rotto con il club

La Roma pensa ai prossimi acquisti per rinforzare la rosa, e in vista di gennaio spera di poter imbastire delle trattative importanti. Nel mirino di mercato c’è Nandez del Cagliari, ormai in rottura con il club. Il dirigente Capozucca ha infatti parlato di come qualche giocatore non sia ritenuto “degno”, e il riferimento potrebbe essere rivolto proprio al centrocampista, il quale aveva allarmato un addio in estate. Rottura praticamente totale, con la Roma che vuole approfittarne.

LEGGI ANCHE: Roma, arriva il campione dell’Atletico: lo chiama Mourinho

Calciomercato Cagliari Nandez
Calciomercato Nandez (Getty Images)

Roma: concorrenza in A per Nandez

Nandez è un obiettivo della Roma, la quale spera di approfittare della situazione tesa in casa Cagliari. L’uruguayano resta un nome molto caldo per gennaio, con i giallorossi che però dovranno fare attenzione alla concorrenza dell’Inter. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, cessione a gennaio: Mourinho ha già deciso

Inter Nandez
Nahitan Nandez (LaPresse)
Impostazioni privacy