Calciomercato: il Papu Gomez torna in Serie A, l’annuncio

Ultimi aggiornamenti sul futuro del Papu Gomez che torna in Serie A. L’argentino è andato via dall’Atalanta lo scorso gennaio dopo una lite con Gasperini e ora può fare ritorno nel campionato italiano.

Calciomercato: il Papu Gomez torna in Serie A

Arrivano le ultime notizie sul trasferimento del Papu Gomez in Serie A. Perché il fantasista argentino può già dire addio al Siviglia dopo soltanto un anno. Il calciatore ha un contratto in scadenza 2023. Come svelato da Fichajes.net, il Papu Gomez può tornare in Italia dove Inter e Fiorentina vogliono acquistarlo. Il calciatore sta pensando di lasciare già la Spagna e il Siviglia dove si trova bene, ma non ha dimenticato l’Italia dove ha un legame molto forte. Possibile trasferimento in Italia del Papu Gomez per il ritorno in Serie A, anche se l’estate potrebbe essere la data migliore per un suo ritorno. Il futuro del Papu può essere lontano dalla Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Papu Gomez Napoli
Calciomercato Papu Gomez inter fiorentina (Getty Images)

Inter: il Papu Gomez nel mirino, asta con Fiorentina

Il Papu Gomez può fare ritorno in Serie A dove ci sono Inter e Fiorentina che pensano a lui per rinforzare l’attacco. Nonostante abbia un contratto con il club spagnolo fino al 2024, il Papu Gomez può firmare con Inter o Fiorentina. Come svelato da Fichajes.net il giocatore argentino è arrivato a pensare già di cambiare maglia. Perché il Siviglia pensa a cedere il Papu Gomez per 10 milioni, Inter e Fiorentina pensano al suo acquisto. Il prezzo di partenza sembra alto, almeno per gennaio, quindi è possibile che l’affare venga rimandato alla prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Muriel via

Papu Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

Calciomercato: Inter o Fiorentina per Gomez in estate

2 gol in questa stagione per il Papu Gomez che può firmare con Inter o Fiorentina e tornare in Serie A. Il calciatore argentino piace ai due club già dallo scorso gennaio, ma l’Atalanta ha preferito lasciarlo partire all’estero. Infatti, secondo le ultime dalla Spagna il Papu Gomez può andare all’Inter o alla Fiorentina con i due club che potrebbero diventare la nuova meta del Papu in vista della prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic in Premier League

Calciomercato Napoli Papu Gomez
Calciomercato Papu Gomez (Getty Images)
Impostazioni privacy