Annuncio di calciomercato dall’estero, Isco sarà bianconero. È quanto riportano dalla Spagna, con l’ultima ora che infiamma il mercato proprio dei blancos, con la cessione del talento spagnolo.
Calciomercato, colpo Isco: sarà bianconero
Il colpo di calciomercato di quest’inverno, Isco lascerà il Real Madrid ed è pronta la sua nuova esperienza per il 2022.
Escluso dal progetto di Carlo Ancelotti con i blancos, Isco sarà ora pronto per giocare in un altro club, cambiando definitivamente campionato. Non ha mai giocato lontano dalla Liga e per lui, all’età di 29 anni, si troverà per la prima volta in una terra a lui straniera.
Isco è un obiettivo di calciomercato del Newcastle. Il talento spagnolo, molto presto, potrebbe diventare un nuovo giocatore dei bianconeri. La ricchissima società dei Magpies, per cominciare il suo percorso tra le big d’Inghilterra, potrebbe partire proprio dalla qualità del plurititolato giocatore del Real.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato, Isco al Newcastle subito: anticipata la concorrenza
Vuole anticipare la concorrenza che c’è sul mercato, il Newcastle, per il colpo Isco. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato dalla Spagna, proprio con il giocatore del Real Madrid tra i protagonisti.
LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Isco: rottura definitiva con il Real Madrid
In Italia ci sono diversi club, tra le top squadre in Serie A, ad averlo messo nel mirino. Tra queste, sicuramente la Juventus, ma il bianconero che potrebbe indossare proprio Isco, è quello del Newcastle. Sì perché, il club di Premier League vuole anticipare la forte concorrenza sul giocatore iberico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isco in Serie A a gennaio: arriva la conferma dalla Spagna
Ultime di mercato, Isco gratis: la possibilità
Isco può arrivare anche gratis al suo prossimo club, ma solo nel calciomercato estivo del 2022. Il contratto del giocatore, ancora in essere con il Real Madrid, ha scadenza fissata al 30 giugno 2022. Tutto dipenderà dal Newcastle che, proprio per evitare la concorrenza su chi offrirà di più sull’ingaggio, sarebbe pronto a spendere i circa 10 milioni di cartellino per portarlo via immediatamente dalla Spagna e dal Real.