Stanno prendendo Isco: rottura definitiva con il Real Madrid

Calciomercato in continuo movimento in Serie A e non solo, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzare vari reparti del campo. Occhio a qualche possibile occasione di mercato, soprattutto dalle big a basso prezzo. Uno dei giocatori più chiacchierati è Isco del Real Madrid.

Calciomercato: prendono Isco, ha rotto con il Real Madrid

Tempo di mercato per il calcio europeo, con tante squadre che si stanno attivando per rinforzare la rosa e per trovare dei nuovi innesti importanti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Isco, il quale lascerà molto presto il Real Madrid. Il giocatore spagnolo sta vivendo un periodo molto negativo, gioca poco, e per di più c’è di mezzo anche la scadenza di contratto. Parti lontanissime, malumore costante, e un addio ormai certo a giugno.

Isco è stato molte volte accostato alla Serie A, ma ad oggi il club in pole è senza dubbio il Siviglia, squadra alla ricerca di un giocatore con quel tipo di caratteristiche, e in più che non abbia un costo eccessivo. L’ex Malaga si libererà a zero a giugno, e a quel punto andrebbe trovato soltanto un accordo per quanto riguarda l’ingaggio. Questa la notizia riportata da Sport, che spiega di come tra Isco e il Real Madrid ci sia ormai una rottura definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)

Mercato: Isco in Serie A, ecco dove può giocare

Il futuro di Isco è più incerto che mai, con il giocatore che lascerà il Real Madrid nel mercato estivo. Lo spagnolo non rinnoverà con i Blancos, e adesso c’è solo da capire quale sarà la sua prossima destinazione. Il Siviglia resta il club più interessato, ma attenzione anche al Milan, squadra di Serie A che spesso si è attivata per il giocatore.

LEGGI ANCHE: Isco al Milan: il Real Madrid ha già deciso

Milan Isco
Isco (Getty Images)

Ultime mercato: lo stipendio di Isco

Isco dirà addio al Real Madrid, con Siviglia e Milan che restano alla finestra per l’estate. Colpo a zero si, ma con uno stipendio piuttosto importante: Isco chiede circa 7 milioni di euro all’anno. 

POTREBBE INTERESSARTI: Isco in Serie A a gennaio: arriva la conferma dalla Spagna

Juventus Isco
Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy