Isco in Serie A a gennaio: arriva la conferma dalla Spagna

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, con la maggior parte delle big che si sta già muovendo in vista di gennaio. Intanto gran parte dell’interesse si sta spostando verso la situazione relativa ad Isco, in uscita dal Real Madrid a gennaio.

Calciomercato Serie A: arriva Isco, rivelazione dalla Spagna

La Serie A sta entrando in uno dei momenti clou, con tanti impegni importanti, e il mercato di gennaio che si avvicina sempre di più. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Isco, centrocampista del Real Madrid che sta trovando pochissimo spazio tra le fila di Ancelotti. Il giocatore spagnolo ha più volte espresso il suo malumore, e ha tanta voglia di rilanciarsi in un’altra big. Intanto dalla Spagna arrivano notizie su un suo possibile approdo in Serie A, queste le parole rilasciate dal giornalista Anton Meana a Cadena SER:

“Isco non ha ricevuto nessuna offerta ed è libero di partire a gennaio. Al momento non ci sono buone notizie dai club interessati. Fonti consultate da El Larguero parlano di un interesse ricevuto da parte di un club italiano facente parte della Superlega. Al momento però non ci sono conferme”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)

Mercato Serie A: ecco dove può giocare Isco

Il futuro di Isco è più incerto che mai, con qualche squadra che si è interessata sul mercato. Le ultime rivelazioni dalla Spagna parlano di un club italiano pronto a prenderlo a gennaio: al momento gli indizi portano al Milan, squadra che ha messo nel mirino di mercato Isco già da diverso tempo. Il giocatore spagnolo infatti è stato spesso accostato al Diavolo, e già questa estate sembrava potesse essere imbastita una trattativa concreta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: stanno prendendo Verratti

Milan Isco
Isco (Getty Images)

Isco-Milan: il prezzo

Il Milan potrebbe essere la prossima squadra per Isco. Il fantasista spagnolo è libero di partire a gennaio, e non vuole continuare al Real Madrid. Blancos che però non hanno intenzione di concedere troppi sconti: il prezzo di Isco è di circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: stanno prendendo Werner, arriva dopo il lungo infortunio

Juventus Isco
Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy