Calciomercato Napoli, accordo con il Chelsea: è il super colpo di gennaio

Il calciomercato del Napoli è vivo: a gennaio potrebbero arrivare rinforzi. Luciano Spalletti ha chiesto rinforzi in più zone del campo, anche in vista della Coppa d’Africa. Il primo reparto da tenere sotto controllo è la difesa.

Napoli, arriva la stella del Chelsea: le ultime

Il calciomercato del Napoli ha iniziato a prendere forma. Cristiano Giuntoli è al lavoro per avere un quadro completo delle possibili mosse che deve mettere in atto. Ci sono diverse difficoltà vista la Coppa d’Africa e i tanti infortuni e ora bisogna acquistare nuovi calciatori.

Il Napoli, sul mercato, sta cercando soprattutto un difensore centrale. La società azzurra, però, non intende sborsare cifre economiche molto importanti e piazzare un colpo in stile Anguissa.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Napoli si è messo sulle tracce di Malang Sarr del Chelsea. Il difensore francese non trova spazio con i Blues e vorrebbe provare un’esperienza italiana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Sarr
Calciomercato Napoli Sarr (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Sarr dal Chelsea: il colpo

Malang Sarr potrebbe essere il primo colpo di mercato del Napoli. Il difensore classe ’99 è considerato uno dei prospetti migliori del calcio europeo e gli azzurri potrebbero portarlo a in Serie A già nei prossimi giorni.

Secondo quanto riferito da Il Mattino, Sarr al Napoli potrebbe essere un colpo low cost per far feilce Luciano Spalletti. Il classe ’99 ha giocato pochissimo con Tuchel in questa stagione e ha deciso di partire per avere maggior spazio.

Sulle tracce di Sarr c’è anche l’interesse di Inter e Milan. Le milanesi sono in contatto con il suo agente, Federico Pastorello e potrebbero puntare il 22enne francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: piace un altro difensore

Calciomercato Inter Sarr
Malang Sarr (Getty Images)

Ultime news Napoli, il prezzo di Sarr

Il prezzo di Sarr – Il difensore franco-senegalese fa parte della scuderia di Federico Pastorello, che negli ultimi tre anni ha stretto rapporti molto intensi con la dirigenza azzurra. Il suo prezzo si dovrebbe aggirare però intorno ai 15 milioni di euro e ha un contratto che sfiora gli 1,5 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe essere un’opzione in prestito, proprio come chiede il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: ecco dove può finire Mertens

Napoli Sarr
Napoli Sarr (Getty Images)
Impostazioni privacy