Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma: si chiude a gennaio

Calciomercato Napoli, ecco le ultimissime notizie sulle trattative che sta portando avanti il ds Giuntoli per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Gli obiettivi sono chiari, sia in entrata che in uscita, adesso toccherà al dirigente azzurro fare la sua parte e da Roma potrebbe arriva qualche giocatore.

Calciomercato Napoli: si cerca un difensore centrale

All’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato 2022, il Napoli chiuderà ufficialmente il primo colpo in uscita con la definizione della cessione di Kostas Manolas all’Olympiakos. Dopo questo passo, il club azzurro proverà a prendere un altro difensore centrale da regalare a Spalletti nelle prime settimane dell’anno nuovo.

In casa Napoli è iniziato già l’identikit sul futuro centrale che andrà a completare il reparto difensivo insieme a Koulibaly, Rrahmani e Juan Jesus. Diversi nomi sul taccuino di Giuntoli che cerca l’occasione giusta per non gravare troppo sul prossimo bilancio della società azzurra. Il mercato italiano potrebbe offrire qualche opportunità low cost: Marash Kumbulla è un esempio perfetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato napoli kumbulla
Kumbulla e Veretout (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Kumbulla il preferito di Giuntoli

Secondo le ultime notizie di calciomercato che vedono coinvolto il Napoli, dalla Roma c’è un giocatore che è finito nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, un vecchio pallino del ds com Kumbulla è finito in cima alla lista dei desideri

Il difensore centrale albanese, in questa stagione, non ha trovato molto spazio sotto la gestione di Josè Mourinho che ha preferito puntare su altri giocatori. A gennaio il Napoli potrebbe essere un’opportunità per continuare la sua crescita in Serie A. La trattativa di calciomercato tra Napoli e Roma per Kumbulla potrebbe svilupparsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto o con obbligo a determinate condizioni. Il suo contratto coi giallorossi infatti scade nel 2025, ci sono diverse strade percorribili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Abbiamo parlato con Mourinho”: ufficializzati i contatti con lo Special One

Calciomercato roma belotti kumbulla torino
Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli: le alternative per la difesa

Il calciomercato del Napoli però è sempre una sorpresa ed il nome nuovo è sempre dietro l’angolo. Giuntoli, dopo aver sorpreso tutti la scorsa estate con l’acquisto negli ultimi giorni di calciomercato di Zambo Anguissa dal Fulham, potrebbe fare lo stesso a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Insigne può firmare, ecco chi lo sta prendendo

davinson sanchez inter
Davinson Sanchez (getty images)

Tra i profili monitorati dal direttore sportivo, c’è anche l’ungherese Attila Szalai del Fenerbache e il colombiano Davinson Sanchez del Tottenham.

Impostazioni privacy