Napoli, non solo Insigne: va via anche un altro top

Stagione importante per il Napoli, che con Spalletti sembra abbia trovato la giusta quadra per competere seriamente allo Scudetto. Nonostante qualche battuta d’arresto nelle ultime gare, gli azzurri sono convinti di poter fare ancora tanto. Chiaramente però servirà gestire al meglio varie operazioni di mercato..

Calciomercato Napoli: addio ad un top, le ultissime

Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, specialmente per il Napoli. Il club partenopeo infatti, oltre a studiare i prossimi colpi in arrivo, sono intenzionati a gestire al meglio alcune eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Dries Mertens, attaccante azzurro che ha letteralmente scritto la storia del club.

Il giocatore belga è infatti in scadenza di contratto, e attualmente la trattativa per il rinnovo sembra si stia complicando non poco. Stando a quanto riportato da TuttoNapoli infatti, dal Belgio sono arrivate notizie non positive. Questo quanto riportato da Voetbal24: “Le trattative per il rinnovo non stanno andando bene. Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). Il calciatore sembra non essere d’accordo e quindi ci sono buone possibilità che possa lasciare il suo amato club in estate”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: il big va via, ecco dove può giocare

Napoli che vuole definire il futuro di alcuni giocatori in rosa, e che spera di poter chiudere il prima possibile per qualche rinnovo importante. Si complica intanto il rinnovo di Dries Mertens, che potrebbe dire addio sul mercato. Il giocatore belga infatti vuole maggiori garanzie economiche, e non è detto che rimanga nonostante il suo enorme attaccamento alla maglia. Due ipotesi per il futuro: approdo in MLS o ritorno al PSV.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma: si chiude a gennaio

Calciomercato Napoli Mertens (1)
Dries Mertens (Getty Images)

Ultime Napoli: addio a Mertens e Insigne?

Mertens non ha ancora rinnovato, e neppure Insigne. Il Napoli potrebbe infatti perdere due dei giocatori più importanti e rappresentativi della rosa, con il capitano in particolare che pare sia stato accostato a diversi club. MLS anche per lui? Non è da escludere, Toronto alla carica. 

POTREBBE INTERESSARTI: Stanno prendendo Insigne: offerta folle e addio al Napoli

Insigne
Lorenzo Insigne (LaPresse)
Impostazioni privacy