Stanno prendendo Muriel: altro che Juventus, ecco dove giocherà

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Nelle prossime settimane ci saranno molti movimenti in entrata e in uscita, e la sensazione è che ben presto si parlerà nuovamente di Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta.

Calciomercato: prendono Muriel, ecco dove giocherà

La Serie A continua ad andare avanti a ritmi molto alti, e di pari passo c’è il mercato. Tra i club più attivi c’è l’Atalanta, la quale però potrebbe vedere presto l’addio sul mercato di Luis Muriel. L’attaccante della Dea si è dovuto fermare per diverse partite a causa di un infortunio, e in questo girone di andata ha potuto dare soltanto un basso impatto in termini di gol e assist.

La permanenza a Bergamo si fa sempre più un’opzione da escludere, con diverse pretendenti che lo hanno messo nel mirino per il futuro. Ad oggi il club in pole per Muriel è il Milan, squadra che sta andando a caccia di un attaccante, e che potrebbe decidere di tornare alla carica proprio per il colombiano. Muriel ha tanta esperienza, è un giocatore di una qualità importantissima, e il prezzo dell’operazione non spaventerebbe il Milan in caso di un affare a gennaio. Questa la notizia riportata da it.BlastingNews.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Muriel (Getty Images)

Mercato: Muriel in una big di A, c’è anche la Juventus

Muriel potrebbe dire addio all’Atalanta sul mercato. Il futuro del colombiano è più incerto che mai, e intanto diverse pretendenti italiane ed estere hanno messo gli occhi su di lui. Su Muriel c’è il forte interesse del Milan, il quale però dovrà fare attenzione alla concorrenza della Juventus. Anche i bianconeri pensano al centravanti, ma ad oggi la priorità restano altri profili.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Boga manda via Muriel: incontro e firma immediata

Muriel
Muriel (Getty Images)

Atalanta: ecco quanto costa Muriel

Milan e Juventus sono interessate a Muriel, in uscita dall’Atalanta. La Dea infatti sta valutando l’ipotesi di cedere il colombiano a gennaio, ovviamente senza concedere troppi sconti. Il prezzo di Muriel è di circa 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Milik torna in Serie A, l’annuncio di SKY

Atalanta Roma
Atalanta Muriel
Impostazioni privacy