Calciomercato: Milik torna in Serie A, l’annuncio di SKY

E’ tutto pronto ormai in vista del mercato di gennaio. Perché il club è pronto a portare di nuovo Milik in Serie A e c’è anche l’annuncio. Il calciatore polacco ex Napoli era già stato vicino alla Roma nelle scorse sessioni di mercato.

Calciomercato: Milik torna in Serie A

Non è un momento di stagione facile per Milik al Marsiglia. Il calciatore polacco ex Napoli è considerato uno dei giocatori in uscita con la giusta offerta. Perché in questa prima parte di stagioen il calciatore è stato decisivo in Europa League con 4 gol in 5 partite, ma in campionato ha fatto fatica segnando soltanto 1 gol in 10 giornate. Ora c’è la Juventus che pensa all’acquisto di Milik per riportarlo in Serie A. Il club pensa di rinforzarsi subito nel mercato di gennaio. Secondo TuttoJuve il calciatore sta pensando al suo futiro e di cambiare aria, per questo motivo ora Milik può trasferirsi di nuovo in Serie A e farlo per giocare con la Juventus. Si pensa al prestito dell’attaccante a gennaio co nriscatto. Ormai ci siamo per la trattativa che può portare Milik alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Milik torna in Serie A, l'annuncio di SKY
calciomercato juventus milik

Calciomercato Juventus: Milik il colpo, l’annuncio di Sky

Arriva l’annuncio di Gianluca Di Marzio di Sky Sport riguardo il trasferimento di Milik alla Juventus. Perché l’esperto di mercato ha svelato che Milik e Icardi sono nomi sondati dalla Juve per l’acquisto a gennaio perché la società bianconera cerca maggiormente un bomber esperto che possa arrivare con una formula poco dispendiosa a livello economico. Infatti, la Juve può puntare a prendere Milik in prestito a gennaio e c’è la volontà tra le parti di provare a chiudere nei primi giorni di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Luca Moro con il Sassuolo

Calciomercato Juventus
Calciomercato milik Juventus

Juventus: obiettivi in attacco oltre Milik

Oltre a Milik la Juventus punta anche all’acquisto di altri calciatori in attacco. Infatti, i giocatori finito nel mirino del club bianconero per quel ruolo sono Martial, Aubameyang, Cavani e Scamacca, tutti giocatori che possono lasciare facilmente i loro club per firmare con la Juventus che però ora fa tornare di moda Arkadiusz Milik.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Manchester

Calciomercato milan Milik
Calciomercato Milik (Getty Images)
Impostazioni privacy