Calciomercato Schick
Patrick Schick di nuovo in Italia. Dopo essersi confermato bomber implacabile ad Euro 2020, l’attaccante ex Roma non vuole fermarsi e punta di nuovo la Serie A.
Patrick Schick di nuovo in Serie A. Dopo aver vestito le maglie di Sampdoria, Roma e Juventus (per un giorno), ora l’attaccante ceco Patrick Schick sarebbe pronto a tornare in Serie A nel calciomercato 2022.
Il 2021 di Patrick Schick è stato l’anno dei gol pesanti. L’annata è stata caratterizzata da diversi centri che ne hanno fatto uno dei bomber più richiesti sul mercato. Tra i giovani, dopo i soliti Haaland, Mbappè e Vlahovic, il mancino è stato tra i calciatori che hanno messo dentro più reti tra Nazionale e club. Per questo motivo Patrick Schick sarebbe finito nel mirino del Milan per il mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non è un mistero che a Paolo Maldini piaccia molto Patrick Schick. I rossoneri avevano provato a prendere il bomber già in passato senza riuscire a convincere la Roma prima ed il Lipsia poi. Con Vlahovic, infatti, Patrick Schick è ritenuto da Paolo Maldini la dirigenza del Milan uno dei migliori prospetti al Mondo. Sfumato il serbo, ecco che i rossoneri potrebbero fare un altro tentativo per Schick.
Ma Patrick Schick in questo momento sarebbe un’opportunità da cogliere a giugno e non a gennaio, quando potrebbe arrivare un’altra punta. Tra i nomi sotto la lente di ingrandimento del Milan, come riportato da TS, ci sarebbe anche Luis Muriel. Il colombiano è infelice a Bergamo e sarebbe in uscita come Miranchuk. Attenzione per il mercato del Milan anche al nome di Beto dell’Udinese, che tuttavia è in prestito con obbligo di riscatto dalla Poritmonense, per questo risulta difficile una trattativa a gennaio. Tutto potrebbe essere rimandato a fine anno così come per Patrick Schick.
LEGGI:Â Calciomercato, anche in Premier piace Schick: colpo a gennaio?
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…