Calciomercato, stanno prendendo Schick: colpo a gennaio

Colpo di calciomercato a gennaio, Patrik Schick è l’acquisto per il nuovo anno. Nel mercato invernale sarà proprio il bomber ceco a rappresentare uno dei migliori movimenti per il panorama calcistico europeo.

Calciomercato, riecco Schick: il colpo per gennaio

Patrik Schick è uno dei giocatori del momento, tra i più ambiti in Europa. Dopo un inizio di carriera non facilissimo, con le difficoltà vissute in Serie A e alla Roma, dopo l’exploit con la Sampdoria, è tornato ad alti livelli.

Entrato ora nel vivo della sua carriera, il bomber ceco è reduce da un ottimo Europeo e un importantissimo campionato che sta svolgendo con il Bayer Leverkusen. Con il club tedesco i numeri sono incredibili: in 14 partite disputate in Bundesliga, il bomber ha trovato già 16 gol. Più gol che apparizioni, che spingono le big europee a provarci con lui.

C’è un club pronto a far follie per Patrik Schick, nell’imminente calciomercato: è il West Ham, società di Premier League pronta a sborsare cifre folli per aggiudicarselo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, le cifre del colpo Schick

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di mercato, con Schick che piace particolarmente al West Ham. La società degli hammers proverà in ogni modo a piazzare il colpo per il nuovo anno, prelevandolo già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Schick da sogno dopo il gol da 50 metri

Il valore di Schick è letteralmente schizzato alle stelle e i 40 milioni circa sborsati in passato dalla Roma, sono nuovamente raggiunti per quelle che sono le attuali valutazioni. Il West Ham, che vuole fortemente Schick, sarebbe pronto a mettere sul tavolo una cifra pari a 50 milioni di euro. È da questa base che parte la trattativa tra le parti, con Schick pronto a lasciare la Bundesliga solo in cambio di un grande e importante progetto.

schick
Calciomercato Patrik Schick

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Schick torna in Serie A, l’annuncio

West Ham e non solo su Schick: piace a mezza Europa

I club italiani, Juventus e Fiorentina in particolare, sono interessati fortemente al colpo Schick. Ma c’è mezza Europa sul bomber ceco, comprese due corazzate tra le top del calcio mondiale: parliamo del Borussia Dortmund e del Barcellona. La prima, per sostituirlo ad Haaland, possibile partente. La seconda, per trovare una punta vera e propria nell’undici di Xavi Hernandez.

mercato milan adli
Calciomercato Patrik Schick (Getty Images)
Impostazioni privacy