Calciomercato: una big italiano sta prendendo Schick, torna subito

Patrick Schick di nuovo in Italia. Dopo essersi confermato bomber implacabile ad Euro 2020, l’attaccante ex Roma non vuole fermarsi e punta di nuovo la Serie A.

Calciomercato: stanno prendendo Schick, torna in Italia

Patrick Schick di nuovo in Serie A. Dopo aver vestito le maglie di Sampdoria, Roma e Juventus (per un giorno), ora l’attaccante ceco Patrick Schick  sarebbe pronto a tornare in Serie A nel calciomercato 2022.

Il 2021 di Patrick Schick è stato l’anno dei gol pesanti. L’annata è stata caratterizzata da diversi centri che ne hanno fatto uno dei bomber più richiesti sul mercato. Tra i giovani, dopo i soliti Haaland, Mbappè e Vlahovic, il mancino è stato tra i calciatori che hanno messo dentro più reti tra Nazionale e club. Per questo motivo Patrick Schick sarebbe finito nel mirino del Milan per il mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: Patrick Schick torna di moda

Non è un mistero che a Paolo Maldini piaccia molto Patrick Schick. I rossoneri avevano provato a prendere il bomber già in passato senza riuscire a convincere la Roma prima ed il Lipsia poi. Con Vlahovic, infatti, Patrick Schick è ritenuto da Paolo Maldini  la dirigenza del Milan uno dei migliori prospetti al Mondo. Sfumato il serbo, ecco che i rossoneri potrebbero fare un altro tentativo per Schick.

schick
Calciomercato Patrick Schick

Milan: non solo Patrick Schick in attacco

Ma Patrick Schick in questo momento sarebbe un’opportunità da cogliere a giugno e non a gennaio, quando potrebbe arrivare un’altra punta. Tra i nomi sotto la lente di ingrandimento del Milan, come riportato da TS, ci sarebbe anche  Luis Muriel. Il colombiano è infelice a Bergamo e sarebbe in uscita come Miranchuk. Attenzione per il mercato del Milan anche al nome di Beto dell’Udinese, che tuttavia è in prestito con obbligo di riscatto dalla Poritmonense, per questo risulta difficile una trattativa a gennaio. Tutto potrebbe essere rimandato a fine anno così come per Patrick Schick.

LEGGI: Calciomercato, anche in Premier piace Schick: colpo a gennaio?

ultime milan schick
Patrik Schick (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy