Calciomercato Milan, non rinnova con il Chelsea: firma con i rossoneri

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e adesso che mancano pochi giorni dall’inizio della sessione invernale, è lecito aspettarsi qualche importante colpo da parte di Maldini e dirigenza. Si pensa ad un innesto dai Campioni d’Europa del Chelsea.

Calciomercato Milan: colpaccio dal Chelsea, non rinnova

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sul Milan, intenzionato ad allungare la rosa e soprattutto a prendere un sostituto di livello a Simon Kjaer, il quale ha finito la stagione. Uno degli obiettivi di mercato è Christensen, centrale del Chelsea che ha fatto piuttosto bene quando chiamato in causa da Tuchel.

Il giocatore danese ha accumulato una buona esperienza in Premier League, e le sue doti si sono dimostrate piuttosto importanti anche all’Europeo. Opzione importante per il Milan, con una notizia molto importante che è arrivata poco fa dall’Inghilterra: stando a quanto riportato dal Daily Telegraph, pare che il rinnovo di Christensen con il Chelsea sia molto lontano. Niente accordo all’orizzonte per il momento, con il Diavolo che quindi potrebbe approfittarne strappando un accordo ad un prezzo più basso. Ora starà al Milan cercare di muovere bene i prossimi passi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: il prezzo per un acquisto dal Chelsea

Il Milan pensa ai prossimi innesti sul mercato, e spera di poter strappare un accordo per un difensore. Nel mirino di mercato c’è Christensen del Chelsea, giocatore che in questi ultimi tempi ha fatto vedere cose piuttosto importanti in Premier e con la nazionale. Il rinnovo con i Blues è lontano a causa di una brusca frenata, ed è per questo che i rossoneri potrebbero approfittarne con un assalto a gennaio. Il prezzo di Christensen è di circa 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Milan: il trequartista sta firmando, le cifre

Christensen milan chelsea rinnovo
Christensen milan chelsea rinnovo

Milan: tutti i nomi per la difesa

Christensen è un obiettivo concreto per il Milan, ma non è ovviamente l’unico nella lista della dirigenza. I rossoneri stanno studiando vari profili su cui puntare, e tra questi spiccano i nomi di Milenkovic della Fiorentina e di Botman del Lille. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, arriva il colpo “alla McKennie”: un altro americano in Serie A

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan
Impostazioni privacy