Milan: il trequartista sta firmando, le cifre

Aggiornamenti di mercato riguardo il trasferimento in Italia del calciatore. Il trequartista che si sta mettendo in mostra in Europa è pronto al cambio di maglia e la Serie A c’è con il Milan.

Calciomercato Milan: il trequartista sta firmando

La società rossonera sembra ad un passo dal colpo sulla trequarti che possa dare a Pioli più possibilità di scelta e maggiore qualità in quella zona di campo. Secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan sta prendendo Brenden Aaronson dal Salisburgo. La trattativa tra i due club sarebbe già ben che avviata, perché il Milan è alla ricerca di giovani calciatori e nella zona di trequarti servono investimenti. Brenden Aaronson può andare al Milan e la società proverà ad anticipare la concorrenza per portarlo a già a gennaio in rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brenden Aaronson milan
Brenden Aaronson milan

Milan: colpo Brenden Aaronson, le cifre

Il Milan segue Brenden Aaronson e vuole acquistarlo, stiamo parlando del centrocampista USA classe 2000 del Salisburgo. Quest’anno autore di 3 gol e 7 assist in 26 partite. E’ valutato circa 18/20 milioni di euro. Dato che gli austriaci dovranno riservare il 15% di una cessione all’Union Philadelphia. A dare la notizia del tentativo d’acquisto del Milan per Brenden Aaronson è Mlssocceritalia.com. Dopo solo 1 anno in Austria il giovane talento può già andare via, perchè c’è il forte interessamento del Milan per Brenden Aaronson e può essere il colpo giusto di mercato per gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: cessione in Serie A

Brenden Aaronson
Calciomercato Milan Brenden Aaronson

Calciomercato: pericolo Lipsia per Brenden Aaronson

Il Milan vuole acquistare Brenden Aaronson dal Salisburgo subito a gennaio ma dovrà vedersela con il Lispia. Perché il club austriaco ha già ceduto più volte a quello tedesco giocatori per farli consacrarli definitivamente prima di grandi cessioni. Salisburgo e Lipsia sono i due club sotto la gestione Red Bull e ora il Milan può restare beffato per il trasferimento di Brenden Aaronson se dovesse alla fine andare al Lipsia in Bundesliga per l’ennesimo asse con il Salisburgo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma calcio: è morto in campo

calciomercato Brenden Aaronson milan
calciomercato Brenden Aaronson milan
Impostazioni privacy