Milan, arriva il colpo “alla McKennie”: un altro americano in Serie A

Un altro calciatore degli States sbarcherà in Italia, il Milan pronto a chiudere il colpo a gennaio. Rivelazione di calciomercato, ci pensa Paolo Maldini a chiudere la trattativa.

Calciomercato Milan, colpo dagli Stati Uniti

Colpo dagli Stati Uniti per il calciomercato del Milan. Come per McKennie, il giovane talento americano arriverebbe dalla Bundesliga, per dare il suo contributo alla rosa.

Un organico, quello di Stefano Pioli, che va sistemato. In mezzo al campo ci sarà un mese senza Kessiè e Bennacer, con solo Tonali e Bakayoko, più Krunic adattato, ad essere a disposizione proprio del tecnico milanista.

Nel mirino, per l’imminente calciomercato del Milan, c’è Brenden Russell Aaronson. Il centrocampista del Salisburgo è uno di quei gioielli che, molto spesso, la ricchissima società della Red Bulls ha sfornato negli ultimi anni. Il classe 2000 è destinato a giocare in una big d’Europa e il Milan vuole anticipare la già forte concorrenza su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Aaronson: può arrivare subito

Può arrivare subito il talentino statunitense, di soli 21 anni. Sono i colleghi di SportMediaset a rivelare le ultime news di calciomercato legate al Milan, con il colpo Aaronson da poter piazzare subito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Ziyech pronto al trasferimento

Il calciatore del New Jersey potrebbe subito lasciare il club austriaco, per giocare in una delle big italiane. La volontà dei rossoneri è quella di prelevarlo sin da subito dal club di Salisburgo, così da dare a Pioli un innesto importante per l’oggi e per il domani.

Brenden Aaronson
Calciomercato Milan Brenden Aaronson

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, dopo la Coppa d’Africa non torna neppure: si trasferisce subito

Ultime Milan, le cifre del colpo Aaronson

La valutazione di mercato per il colpo Aaronson non è bassa e il Milan ne è consapevole. Le cifre hanno raggiunto i circa 15 milioni di euro e, prima di vedere il suo prezzo schizzare alle stelle, Maldini spera di poter chiudere presto la trattativa, così da non dover competere con le corazzate europee, pronte a portarsi via i migliori giovani talenti in circolazione. Inoltre, prendendolo subito, il Milan avrebbe a disposizione un nuovo centrocampista, molto duttile e capace di giocare nelle diverse zone in mezzo al campo.

Brenden Aaronson salisburgo
Brenden Aaronson salisburgo
Impostazioni privacy