Calciomercato Juve, colpo dal Manchester United: annuncio del mister

Calciomercato Juve, le ultimissime notizie sulle trattative di mercato del club bianconero in vista del prossimo mercato di gennaio che si aprirà ufficialmente il 3 gennaio del 2022. Allegri è pronto ad accogliere, per il prossimo anno, un giocatore proveniente dal Manchester United

Calciomercato Juve, entra nel vivo la trattativa con il Manchester United

La Juventus, nella prossima finestra di calciomercato, è pronta a definire l’ingaggio di un altro attaccante in modo tale da completare il reparto offensivo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato la Juventus ha messo nel mirino il giocatore del Manchester United Anthony Martial che è in uscita dal club inglese ed è finito nei radar della società bianconera.

I dirigenti della Juventus stanno, da diverso tempo, lavorando per poter definire questa trattiva di calciomercato che vede Martial protagonista. Ci sono stati i primi contatti con l’entourage dell’attaccante per capire la fattibilità dell’operazione. Il francese non sta trovando molto spazio nel Manchester United e per questa ragione potrebbe cambiare aria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Martial
Calciomercato Juventus Martial (Getty Images)

Martial alla Juve, le parole dell’allenatore Ralf Rangnick

Anthony Martial vuole lasciare il Mancheter United nel prossimo calciomercato e la Juventus è sulle sue tracce. A confermare l’ipotesi di addio è stato il manager del club inglese, il tedesco Ralf Rangnick che nel corso della conferenza stampa,  alla vigilia della gara contro il Newcastle in programma questa sera alle ore 21, ha annunciato: “Anthony vuole andare via da Manchester. Mi ha detto che crede sia il momento giusto per cambiare aria. Lo capisco ma il suo addio deve essere concordato con il club, nell’interesse di tutti”.

Rangnick ha aggiunto: “Ad oggi, per quanto ne so, non c’è stata alcuna offerta da parte dei club interessati a Martial. Nel caso in cui, queste società, non si faranno vive è sicuro che Anthony rimarrà con noi”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: lascia subito il club, decisa la destinazione

Ralf Rangnick manchester united
Ralf Rangnick manchester united

Calciomercato Juve, la concorrenza per Martial

Martial è un giocatore molto ricercato da tantissimi club europei che nella prossima sessione di calciomercato proveranno a prenderlo e faranno concorrenza alla Juventus. In Spagna, secondo le ultime notizie di mercato, c’è il Siviglia che sta monitorando la situazione ma l’elevato stipendio del giocatore sta frenando la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Muriel, l’Atalanta accetta la cessione

Martial Siviglia
Martial Siviglia
Impostazioni privacy