Calciomercato, Beto in una big d’Italia: l’annuncio del club

Arriva l’annuncio del club, in merito al colpo Beto, obiettivo delle diverse big di Serie A e non solo. L’exploit di quest’anno, proprio del centravanti dell’Udinese, ha acceso non poche news attorno al suo domani.

Calciomercato, colpo Beto in Serie A: l’annuncio

Arriva un annuncio netto sul futuro di Beto, obiettivo di calciomercato per l’imminente sessione invernale.

Ci sono diversi club, tra le big d’Italia, a caccia di un centravanti. Tra l’Inter con il solo Dzeko e il Napoli senza Osimhen fino a febbraio, senza dimenticare il Milan con Ibrahimovic e Giroud he hanno avuto non pochi problemi, Beto farebbe comodo. L’Udinese sa di avere all’interno della rosa una punta che sta dimostrando ottime cose e occhio al futuro. A parlarne, è il direttore Pierpaolo Marino.

“Beto non verrà ceduto nel calciomercato di gennaio, non esiste”. È l’annuncio diretto, senza troppi giri di parole, del ds del club friulano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese, le parole di Marino su Beto

Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, di calciomercato e del futuro del gioiello Beto. Ecco quanto dichiarato: “Al momento sappiamo e possiamo dire tutti che l’impatto sulla Serie A è stato buono, ha caratteristiche che lo rendono adatto al campionato italiano. Abbiamo fatto un acquisto importante con lui, lo abbiamo pagato 7 milioni e ci sta ripagando. Fare valutazioni esagerate neanche è il caso, allora inutile esaltarsi. Sappiamo che è un ottimo giocatore. A gennaio, la sua cessione, non esiste proprio. I Pozzo, nella gestione totale di ogni anno, non ci hanno mai fatto muovere i grandi giocatori. Pertanto, escludo fortemente il suo addio nel mercato invernale”. 

LEGGI ANCHE >>> Udinese, Beto show all’Olimpico: il tecnico annuncia il futuro in una big

Udinese Beto
Udinese Beto (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia l’Udinese, firma in Serie A

Mercato Udinese, le cifre per il colpo Beto

La valutazione di Beto per il calciomercato, è inevitabilmente schizzata alle stelle. Se una big vorrà prelevarlo, dovrà dunque avanzare offerte importanti. Gli attuali 7 milioni, potrebbero presto diventare 20. Le basi di una trattativa, in ogni caso, potrebbero aprirsi proprio dai 15 in su.

Udinese Beto
Udinese Beto (Getty Images)
Impostazioni privacy