Calciomercato Atalanta Piccoli Genoa (Getty Images)
Il calciomercato dell’Atalanta promette grandi novità . L’arrivo di Jeremie Boga è ormai certo ma ci sono altri movimenti da registrare in casa nerazzurra. Gasperini, da gennaio, potrebbe ritrovarsi una squadra completamente diversa da inizio anno.
L’Atalanta è al centro di interessanti voci di calciomercato di gennaio. Il futuro di alcuni campioni è in bilico dopo un inizio difficile con Gian Piero Gasperini. Ma potrebbero esserci anche colpi in entrata di livello assoluto.
Il calciomercato dell’Atalanta è entrato nel vivo. I campioni nerazzurri piacciono alle big ma la Dea non ha intenzione di cederli. La dirigenza vuole incrementare il valore della rosa e ha iniziato con l’ingaggio di Jeremie Boga.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta cederà Roberto Piccoli nei prossimi giorni. L’attaccante italiano non ha trovato molto spazio fino a questo momento e ha chiesto di partire, almeno in prestito, per trovare continuità .
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roberto Piccoli lascerà l’Atalanta nel mercato di gennaio. L’attaccante italiano piace Serie A ed è pronto a lasciare Bergamo. Gasperini gli ha dato poco minutaggio, anche quando la Dea non riusciva a vincere e ora ha deciso di cambiare maglia.
Ci sono diversi club interessati a Piccoli dell’Atalanta. Negli ultimi giorni c’è stato un forte interessamento del Monza in Serie B. La volontà dell’attaccante 2001, però, è quella di restare in Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, Piccoli è ad un passo dal Genoa di Andriy Shevchenko. Stando a quanto riferisce gianlucadimarzio.com, il Grifoneha sorpassato l’Empoli e il Monza nella corsa che porta al giovane bomber.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, parte anche Muriel: le ultime
Roberto Piccoli deciderà il suo futuro entro la fine dell’anno. Il Genoa sembra aver fatto un balzo in avanti notevole e il calciatore apprezza la destinazione. Sa che può tornare ad essere fondamentale in Liguria, come lo era stato allo Spezia fino all’anno scorso.La possibilità di essere titolare e di provare a salvare il club rossoblù li intriga molto.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: nuovo esterno al posto di Gosens?
E' considerato uno degli attaccanti piĂą promettenti e forti del futuro e ora per Benjamin…
Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è piĂą un sogno! L'Italia può riportare…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' giĂ entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrĂ l'ultima partita…
Il sogno è realtĂ . L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…