Calcio sotto choc: è morto in campo dopo l’ok dei medici

Incredibile quanto accaduto nelle ultime ore in campo. Pochi i campionati che hanno smesso di giocare in questa pausa Natalizia, ma è proprio in questi giorni di Natale che si è registrato un dramma nel mondo del pallone.

Calcio sotto choc: è morto in campo

E’ morto un giocatore in campo a soli 30 anni ed il motivo è incredibile. Perché è accaduto tutto nelle ultime ore e ora è grande la disperazione tra calciatori, compagni di squadra, colleghi, club e tutta l’Africa, dove in Algeria è morto Sofiane Loukar in campo. L’Algeria e non solo sono sotto choc per la scomparsa di Sofiane Loukar, capitano del MC Saida. Il calciatore era in campo in questi giorni per giocare una partita di campionato con il suo club e dopo un violento colpo alla testa durante uno scontro di gioco è poi morto poco dopo Sofiane Loukar. A dare l’annuncio è il quotidiano inglese Daily Mail.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sofiane Loukar
Sofiane Loukar

Algeria: Sofiane Loukar è morto dopo l’ok dei medici

Sofiane Loukar è morto in campo per un arresto cardiaco, ma il motivo è stato precedente per un trauma cranico. Perché dopo un violento colpo alla testa durante la partita, il calciatore era uscito per controlli medici. Successivamente era tornato in campo e dopo pochi minuti la morte di Sofiane Loukar per arresto cardiaco. Il suo cuore non ha retto dopo la botta violenta alla testa di poco prima. Nonostante l’ok dei medici il 30enne era tornato in campo per giocare e provare a concludere il match, ma senza riuscirci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Salernitana: le offerte

Sofiane Loukar algeria
Sofiane Loukar algeria

L’addio del calcio a Sofiane Loukar

Tantissimi i messaggi per la morte in campo del calciatore algerino Sofiane Loukar tra cui anche quelli di Franck Ribery della Salernitana. Tanti colleghi anche in Europa hanno voluto ricordare Sofiane Loukar morto prematuramente sul terreno di gioco mentre svolgeva quella che era la sua passione e il suo lavoro. Oltre ai tanti messaggi sui social è arrivato anche un comunicato da parte di Ali Malek, presidente delle Lnfa algerina: “Sono devastato, è drammatico che un giovane possa morire su un campo di calcio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio al PSG

Lutto Sofiane Loukar morto
Lutto Sofiane Loukar morto
Impostazioni privacy