Esonero in Serie A, via a Capodanno: firma Giampaolo al suo posto

Ultimissime notizie di calciomercato su un altro esonero in questi giorni in Serie A. L’addio è già stato deciso dalla società che, ora, dovrà solo renderlo ufficiale. Visti i risultati negativi, la dirigenza ha deciso di cambaire allenatore.

Serie A, esonero deciso: via a Capodanno

I risultati cambiano i destini degli allenatori di Serie A. Ma non per tutti, evidentemente. Nonostante stipendi elevati e difficoltà economiche arrivano esoneri improvvisi. La società e la tifoseria non sono convinti dal lavoro del tecnico e ora l’addio è imminente.

L’esonero del tecnico di Serie A, ormai è la soluzione ai problemi della società. Solo il cambio in panchina sembra poter salvare la stagione e il futuro del club. L’addio avverrà nei prossimi giorni, molto probabilmente a ridosso della notte di Capodanno.

Secondo le ultime notizie di mercato, lo Spezia sta decidendo se esonerare o meno Thiago Motta. Il club ligure ha deciso di cambiare guida tecnica nonostante la vittoria incredibile contro il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (Getty Images)

Spezia, esonero Thiago Motta: firma Giampaolo

Thiago Motta non eviterà l’esonero: lo Spezia ha deciso per il suo addio. Da parte della società c’era la volontà di cambiare già prima dell’ultima gara dell’anno. Il risultato positivo contro il Napoli non è servito a modificare la situazione.

L’addio di Thiago Motta è ormai deciso. Lo Spezia ha già pronta la soluzione per il prosieguo della stagione: Marco Giampaolo. I contattisono già stati avviati: l’ex tecnico della Sampdoria sta discutendo con il ds Roberto Pecini con cui ha già collaborato proprio ai tempi dell’esperienza blucerchiata.

Capodanno amaro per Thiago Motta che lascerà lo Spezia nelle mani di Giampaolo. Tra oggi e domani, secondo quanto riferisce Sky Sport, arriverà la notizia ufficiale e poi l’annuncio dell’accordo con il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Spezia, esonero Thiago Motta: le parole dell’allenatore

esonero thiago motta
Spezia Thiago Motta (Getty Images)

Giampaolo allo Spezia: nuova esperienza dopo il Torino

Alla Sampdoria aveva dimostrato grandi qualità: poi la favola Marco Giampaolo si è arrestata tra Milan e Torino. Il suo futuro, ora, sarà allo Spezia e avrà un doppio compito: salvare il club ligure nonostante un campionato complesso e riscattare la sua figura di allenatore. Il 2022 di Marco Giampaolo si prospetta ricco ed entusiasmante.

LEGGI ANCHE >>> Esoneri in Serie A: ecco il prossimo allenatore che rischia

Giampaolo Spezia
Giampaolo Spezia (Getty Images)
Impostazioni privacy