Serie A, esonero dopo l’ennesima sconfitta: annuncio in diretta

Ultimissime notizie di calciomercato su un altro esonero in queste ore in Serie A. L’addio è già stato deciso dalla società che, ora, dovrà solo renderlo ufficiale. Visti i risultati negativi, la dirigenza ha deciso di cambaire allenatore.

Serie A, esonero deciso: l’annuncio

I risultati cambiano i destini degli allenatori di Serie A. Nonostante stipendi elevati e difficoltà economiche, nonché quelle per trovare sostituti all’altezza, arrivano esoneri improvvisi. La società e la tifoseria non sono convinti dal lavoro del tecnico e ora l’addio è imminente.

L’esonero del tecnico di Serie A, ormai è la soluzione ai problemi della società. La stagione si sta complicando sempre più e solo il cambio in panchina sembra essere il futuro del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, lo Spezia sta decidendo se esonerare o meno Thiago Motta. Il club ligure sta valutando di cambiare guida tecnica dopo gli ultimi risultati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spezia esonero Thiago Motta
Spezia esonero Thiago Motta (Getty Images)

Spezia, esonero Thiago Motta: le sue parole

Thiago Motta rischia l’esonero dallo Spezia. Fatale potrebbe essere la sconfitta di Coppa Italia contro il Lecce maturata questa sera al Picco. Al termine della sfida contro i pugliesi, lo stesso Thiago Motta ha parlato del suo possibile esonero ai microfoni di Italia Uno.

“Preferisco che si guardi al futuro di volta in volta. Dunque,  pensiamo partita per partita. Prima l’Empoli, poi il Napoli”.

Panchina in bilico?Dico che sento assolutamente la fiducia di chi mi circonda. E credo che possiamo uscire da questa situazione insieme“.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Thiago Motta: le ultime notizie

esonero thiago motta
Esonero Thiago Motta (Getty Images)

Esonero Thiago Motta: “Sarò in panchina con l’Empoli”

Il futuro di Thiago Motta sembra essere ancora allo Spezia. Il tecnico ha annunciato che siederà ancora in panchina anche contro l’Empoli domenica prossima.

“Una partita iniziata bene ma il Lecce ci è stato superiore e questo ci deve fare capire la nostra realtà. Dobbiamo crescere, migliorare il nostro livello”.

Ancora in panchina domenica?Mi aspetto risposte già contro l’Empoli anche se i toscani vanno al doppio di noi. Voglio vedere uno spirito battagliero, è alla base del nostro sport. Senza spirito non si gioca a calcio”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Spezia: scelto il sostituto di Thiago Motta

Spezia Thiago Motta
Spezia Thiago Motta(LaPresse)
Impostazioni privacy