Serie A, deciso il nuovo esonero: domani l’annuncio definitivo

Ultimissime notizie di calciomercato su un altro esonero in queste ore in Serie A. L’addio è già stato deciso dalla società che, ora, dovrà solo renderlo ufficiale. Visti i risultati negativi, la dirigenza ha deciso di cambaire allenatore.

Serie A, esonero deciso: l’annuncio

Il destino degli allenatori è dato dai risultati. E, nonostante stipendi elevati e difficoltà a trovare sostituti all’altezza, possono arrivare esoneri improvvisi e inaspettati. I risultati, però, non hanno convinto la società e la tifoseria e ora l’addio è imminente.

L’esonero del tecnico di Serie A, ormai è la soluzione ai problemi della società che non riesce a trovare la quadra in questa stagione complessa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Salerntiana ha deciso di esonerare anche Stefano Colantuono. Il club campano ha deciso di cambiare guida tecnica dopo gli ultimi risultati e ad ore arriverà l’annuncio ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana esonero Colantuono
Salernitana esonero Colantuono (LaPresse)

Salernitana, esonero Colantuono già deciso: le ultime

La Salernitana ha deciso per l’esonero di Stefano Colantuono. Alla luce dei risultati negativi, il club campano può cambiare di nuovo guida tecnica e scegliere addirittura un terzo allenatore.

In queste ore la società sta valutando il sostituto di Colantuono alla Salernitana. Sono diversi i nomi messi nel mirino dal club campano per provare a rialzare la squadra da questa situazione di classifica dove la Salernitana è ultima a 8 punti.

Stando a quanto riferisce iotifosalernitana.com, Colantuono sembra avere il destino segnato. Al momento, forse, resta in sella solo perchè non avrebbe senso licenziarlo alla vigilia di un ribaltone societario.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Salernitana: i possibili sostituti di Colantuono dopo l’esonero

Salernitana Colantuono
Salernitana Colantuono (LaPresse)

Cessione Salernitana: domani l’incontro decisivo

Oltre alla questione allenatore, la Salernitana deve sciogliere anche il nodo relativo alla questione societaria. Stando a quanto riferisce Il Giornale, è previsto per la giornata di domani l’incontro decisivo tra i Trustee e Gravina per scegliere il destino della Salernitana.

Appuntamento domani in FIGC a Roma tra i Trustee, Bertoli e Isgrò della Salernitana e il presidente Gravina per analizzare gli esiti delle valutazioni condotte sulle 3 offerte arrivate per rilevare il club. Cessione da completare entro 31 dicembre pena esclusione dalla Serie A”.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana: esclusione dalla Serie A, i dettagli

Salernitana esonero Colantuono
Salernitana Colantuono (LaPresse)
Impostazioni privacy