Calciomercato Roma: c’è l’accordo, sta firmando

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo nuovi accordi che sta trovando la Roma per rinforzare la rosa di Jose Mourinho. Il tecnico portoghese si aspetta nuovi giocatori ma non solo.

Calciomercato Roma: c’è l’accordo

La Roma di Mourinho sta costruendo il futuro nella piazza giallorossa e ha bisogno di tempo. Intanto, sono in arrivo notizie importanti riguardo quello che saranno i movimenti del club. Perché la Roma sta trattando il rinnovo di Mancini ed è vicino all’accordo. La società lavora per portare nuovi acquisti a Mourinho a gennaio, ma l’intenzione dell’allenatore è quello di costruire un futuro vincente e dunque serviranno anche garanzie come le conferme dei calciatori chiave per gli schemi dello Special One. Per questo motivo la Roma è pronta a rinnovare il contratto di Gianluca Mancini. La difesa è uno dei reparti dove l’allenatore ha bisogno di certezze e punta forte sulla leadership di Mancini che firmerà il rinnovo con la Roma, c’è forte volontà del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mancini rinnovo roma
mancini rinnovo roma

Roma: Mancini firma il rinnovo

La Roma vuole blindare Gianluca Mancini con un rinnovo di contratto. Infatti, è pronto un prolungamento di contratto per il difensore italiano con un adeguamento dell’attuale ingaggio. Il contratto passerebbe da scadenza 2024 al 2026 con l’accordo imminente tra la Roma e Mancini. Il calciatore ha intenzione di restare a lungo ancora nella Capitale, ora che sta diventando sempre più una bandiera del club. A riportarlo è Calciomercato.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: regalo a Mourinho dall’Udinese

Mancini rinnovo Roma
Mancini rinnovo Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma: le cifre per il rinnovo di Gianluca Mancini

Mancini con la Roma ha un contratto con ingaggio da 2 milioni a stagione. La volontà del club è quella di accontentare il calciatore e per questo motivo ora la Roma tratta il rinnovo di Mancini e spinge per cifre superiori rispetto a quelle attuali. Il calciatore andrà a firmare per altri 5 anni per circa 3 milioni l’anno con il nuovo contratto con il club giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dall’Arsenal

Roma Mancini
Roma Mancini (Getty Images)
Impostazioni privacy