Calciomercato Roma, c’è l’accordo con l’Arsenal! Cifre e dettagli

Il calciomercato si aprirà ufficialmente il prossimo 3 gennaio ma le squadre sono già a lavoro per programmare la prossima sessione invernale. In Italia, tra i club protagonisti, ci sarà sicuramente la Roma di José Mourinho con il general manager Pinto che proverà a rinforzare l’organico giallorosso per centrare i prossimi obiettivi stagionali del club. Nel mirino c’è un giocatore dell’Arsenal.

Calciomercato Roma: Mourinho ha chiesto rinforzi

Nel corso di questa prima parte di stagione la Roma ha avuto un andamento altalenante dovuto anche al non proficuo calciomercato estivo.

Mourinho più volte ha espresso insoddisfazione ed ha mandato segnali chiari alla Roma per il prossimo calciomercato. La dirigenza giallorossa è pronta ad accontentare l’allenatore portoghese e proverà a regalargli nuovi rinforzi già a gennaio. Uno di questi potrebbe arrivare dall’Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato roma maitland
Maitland-Niles and Pepe (Getty Images)

Calciomercato Roma: nel mirino un giocatore dell’Arsenal

Secondo le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Roma, riportato da ESPN, la Roma di José Mourinho è in trattative con l’Arsenal per ingaggiare il centrocampista classe 1997 Maitland-Niles.

In quella zona del campo la Roma ha bisogno di nuovi rinforzi considerando che Mourinho ha già messo in vendita ed escluso dai suoi piani giocatori come Gonzalo Vilar. Maitland-Niles, giovane centrocampista dell’Arsenal, è un obiettivo concreto della Roma per il prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Roma, colpo dal Tottenham: Mendes lo porta da Mou

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, la formula per prendere Maitland-Niles dall’Arsenal

Calciomercato Roma, il club giallorosso vuole essere protagonista della prossima sessione. Nel mirino c’è Maitland-Niles dell’Arsenal. Si lavora all’accordo tra i due club: la formula sembra già decisa.

Per la cessione di Maitland-Niles, l’Arsenal potrebbe concedere alla Roma anche un prestito con opzione di acquisto obbligatoria per la prossima stagione. Valutazioni in corso, in casa giallorossa, ma i club provano a trovare un accordo.

LEGGI ANCHE >>> Roma: addio Mourinho, l’annuncio ufficiale

mourinho roma
Roma, Josè Mourinho

Sul giocatore c’è anche l’Everton che già in estate si era interessato la classe 1997 ma all’epoca il tecnico dei Gunners, Arteta, si era messo di mezzo per bloccare la trattativa. Per gennaio l’allenatore spagnolo ha dato l’ok per cedere il centrocampista.

Impostazioni privacy