Calciomercato Roma, regalo per Mourinho dall’Udinese: firma subito

José Mourinho ha chiesto rinfori per il calciomercato della Roma. Lo Special One ha fatto capire che con la rosa a disposizione non è felice. Per questo è possibile che la società sarà protagonista a gennaio.

Calciomercato Roma, regalo per Mourinho dall’Udinese

Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma. Sotto l’albero di Natale, magari con qualche settimana di ritardo, José Mourinho si aspetta di poter scartare un pacco interessante. Le ultime uscite dei giallorossi sono state poco felici per l’ambiente e hanno convinto la società ad ampliare la rosa.

Nel mercato di gennaio, infatti, è possibile che Tiago Pinto porti a Roma volti nuovi. Prima, però, potrebbe esserci qualche cessione illustre perché anche per i giallorossi c’è bisogno di tenere sotto controllo il bilancio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è interessata a Jens Stryger Larsen dell’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Stryger Larsen Udinese
Calciomercato Roma Stryger Larsen Udinese

Calciomercato Roma, Stryger Larsen obiettivo per la fascia destra

Il nome di Jesn Stryger Larsen ingolosisce Mourinho e il mercato della Roma. L’esterno danese è finito fuori dalle rotazioni dell’Udinese e ha il contratto in scadenza a giugno. Non gioca da tempo, è praticamente fuori rosa e potrebbe essere un’ottima occasione low cost per gennaio.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Stryger Larsen è diventato l’obiettivo numero uno della Roma. Sul taccuino di Tiago Pinto ci sono anche altri nomi ma attuabili soprattutto per l’estate, considerati i costi.

Stryger Larsen sembra perfetto per la Roma che ora è anche passata definitivamente al 3-5-2. Ha bisogno di ritrovare fiducia e continuità e i giallorossi potrebbero aver trovato una nuova freccia nel proprio arco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: accordo con l’Arsenal per un altro esterno destro

Calciomercato Roma Stryger Larsen
Calciomercato Roma Stryger Larsen (Getty Images)

Ultime news mercato Roma: il prezzo di Stryger Larsen

La Roma ha individuato in Stryger Larsen l’esterno perfetto per Mourinho. La sua condizione di separato in casa e in scadenza di contratto permetteranno l’addio a bassissimo costo. Il prezzo di Stryger Larsen è fissato a 2-3 milioni di euro: nei prossimi giorni si può già chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: possibile colpo dal Tottenham

Stryger Larsen
Stryger Larsen (Getty Images)
Impostazioni privacy