Calciomercato: Schick torna in Serie A, l’annuncio

Novità sul futuro di Patrik Schick e le ultime notizie di calciomercato sul sul ritorno in Serie A. Perché ci sono aggiornamenti e annunci sull’attaccante ceco che sta facendo show in Bundesliga.

Calciomercato: Schick torna in Serie A

Dopo la Sampdoria e la Roma il calciatore classe 1996 può fare ritorno in Italia. Perché sono diverse le squadre interessate a comprare Patrik Schick e riportarlo in Serie A. L’attaccante è stato acquistato a titolo definitivo da parte del Bayer Leverkusen dalla Roma, ma in Italia alcuni club puntano al suo ritorno. Infatti, sono tre le squadre che possono comprare Schick e portarlo ancora in Serie A per una nuova occasione di dimostrare il suo vero valore. A 25 anni potrebbe essersi consacrato definitivamente in Germania. Sull’acquisto di Schick Milan, Juventus e Fiorentina ci sono.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

schick
calciomercato schick

Calciomercato: Patrik Schick tra Milan, Juventus e Fiorentina

Novità importanti con il Bayer Leverkusen che fa l’annuncio. Patrik Schick non è in vendita ma può partire per una buon offerta che Milan, Juventus e Fiorentina valutano. Già in passato il giocatore è stato ad un passo dai bianconeri, tanto da fare anche le visite mediche e poi far saltare tutto. Qualcosa non è andato, ma questa volta Schick può firmare con la Juve, ma anche Milan e Fiorentina lo seguono con attenzione perché hanno bisogno di rinforzarsi in quei ruoli. Ad oggi ha messo a segno 16 gol in 14 partite di campionato tedesco e sembra essersi definitivamente consacrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Muriel a Milano

ultime milan schick
Patrik Schick (www.gettyimages.it)

Milan: sfida per l’acquisto di Schick, il prezzo

Il Milan pensa di acquistare Schick per sostituire Ibra e Giroud che fanno fatica e vanno verso fine carriera. Allo stesso tempo c’è la Fiorentina che può pensare a Schick come il Milan per prenderlo al posto di Vlahovic una volta che sarà ceduto. Infine, la Juve può tornare su Patrik Schick ma il Milan sembra in vantaggio in Italia. Bisognerà trattare con il Bayer Leverkusen che fa sapere che per la cessione di Schick non accetterà meno di 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Napoli: polemiche camorra

mercato milan adli
Calciomercato schick juventus milan fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy