Calciomercato: Icardi torna in Serie A subito, l’annuncio

Arrivano aggiornamenti con le ultimissime di calciomercato sul futuro di Mauro Icardi del PSG. Perché l’attaccante argentino sta lasciando il club francese e tornerà in Italia con la giusta trattativa.

Calciomercato: Icardi torna in Serie A subito

Icardi e Wanda Nara pronti a lasciare il Paris Saint Germain, ora hanno le valigie già pronte. Perché il club francese farà diverse operazioni in entrata ed uscita nel mercato di gennaio e Leonardo ha le idee chiare. Mauro Icardi lascerà il PSG a gennaio e il ritorno in Serie A è dietro l’angolo. Tante le squadra a cui può far comodo il giocatore argentino che non è più considerato utile alla causa del PSG. Continue panchina anche sotto la gestione di Pochettino e quasi mai chiamato in causa. Ora Icardi può tornare in Serie A già a gennaio davvero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato icardi serie a
calciomercato icardi serie a

PSG: cessione Icardi, l’annuncio

Il Paris Saint-Germain si prepara alla cessione di Icardi e i club italiani di Serie A sono pronti ad acquistarlo. Arriva l’annuncio del noto quotidiano inglese Daily Express che parla della cessione di Icardi da parte del PSG a gennaio. Il calciatore sudamericano è considerato un vero esubero da mandare via secondo la società francese e in Italia resta sempre molto apprezzato per ciò che ha dimostrato con Sampdoria e Inter. Per questo motivo Icardi andrà via dal PSG subito a gennaio e in Serie A piace a Milan, Juve, Fiorentina, Napoli e Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cessioni PSG

Icardi
Calciomercato Mauro Icardi

Calciomercato: Icardi via dal PSG, non è l’unico

Cessione imminente di Icardi da parte del Paris Saint Germain a gennaio ma non è l’unico che in Serie A interessa. Perché il club parigino ha già una strategia chiara per la prossima sessione invernale di mercato e oltre alla cessione di Icardi il PSG vuole mandar via anche altri giocatori di qualità. Questi i nomi di tutti quelli destinati a lasciare Parigi a gennaio: Abdou Diallo, Thilo Kherer, Layvin Kurzawa, Georginio Wijnaldum, Rafinha e Leandro Paredes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: fuori un’altra partita, è bufera

Calciomercato Mauro Icardi
Calciomercato Icardi
Impostazioni privacy