Calciomercato: è il nuovo allenatore, è ufficiale

Arrivano aggiornamenti riguardo le ultimissime notizie di calciomercato. Ora sembra essersi conclusa la trattativa ed è in arrivo l’annuncio ufficiale del club anche.

Calciomercato: è il nuovo allenatore

La società ha fatto la propria decisione ufficiale, arriva la decisione del club che è pronto ad annunciarlo anche in queste ore. Scelto il nuovo allenatore per prendere la panchina del Flamengo: sarà Paulo Sousa, ex allenatore in serie A della Fiorentina. Secondo le ultime notizie di mercato il Flamengo ha scelto Paulo Sousa come nuovo allenatore. Cambio di rotta da parte del club brasiliano che ha deciso di affidare al tecnico portoghese, ormai ex ct della Polonia, la guida della panchina dello storico club brasiliano. Paulo Sousa riparte dal Flamengo in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Paulo Sousa flamengo
calciomercato Paulo Sousa flamengo

Flamengo: Paulo Sousa il nuovo allenatore

Paulo Sousa è il nuovo allenatore del Flamengo, si attende solo l’ufficialità in questi minuti. Ad annunciarlo sono i media brasiliani con la conferma dello stesso club. Perché il Flamengo ha scelto Paulo Sousa per la panchina come nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Luca Moro alla Juve

Paulo Sousa flamengo
Paulo Sousa flamengo

Calciomercato: la carriera di Paulo Sousa

Paulo Sousa è pronto a diventare il nuovo allenatore del Flamengo e ripartire con una squadra di club. Sarà la sua prima volta in Brasile. Perché nella sua lunga carriera da allenatore, Paulo Sousa prima di firmare con il Flamengo come nuovo tecnico ha iniziato con il Portogallo U16 e come assistente della Nazionale maggiore. Successivamente è stato in Inghilterra, dove ha allenato QPR, Swansea, Leicester City e poi altre esperienze con Videoton, Maccabi Tel Aviv e Basilea, prima di approdare poi alla FIorentina. In Serie A non ha avuto molta fortunata e dopo un po’ è andato in Cina al Tianjin, poi Bordeaux e infine la Nazionale della Polonia. Adesso, dopo l’addio dalla Nazionale come CT è pronto a ripartire con un club. Perché Paulo Sousa sarà il nuovo allenatore del Flamengo in Brasile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio sotto choc: morto il calciatore

Paulo Sousa flamengo
Paulo Sousa flamengo
Impostazioni privacy