Juventus: colpo in attacco con il Sassuolo, sta firmando

Arrivano le ultime notizie di mercato per Juventus e Sassuolo con il colpo in attacco che si sblocca. Perché gennaio è ormai vicino e ci siamo per sbloccare quella che sarà la trattativa di mercato in avanti per i bianconeri.

Juventus: colpo in attacco con il Sassuolo

Guarda al futuro la Juventus e con il Sassuolo chiude l’acquisto di calciomercato. Il club bianconero è alla ricerca di un bomber da prendere subito e affidare alla rosa di Massimiliano Allegri e la società ha capito come sbloccare l’affare. Perché la Juventus sta acquistando con il Sassuolo Luca Moro pronto a lasciare il Catania ormai fallito e fare ritorno al Padova. Luca Moro è pronto al trasferimento alla Juventus che insieme al Sassuolo sta prendendo uno dei migliori giovani italiani in circolazione. La trattativa è stata avviata e dopo il fallimento del Catania calcio ormai ci siamo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Superlega Juventus Andrea Agnelli
Calciomercato Juventus Luca Moro Sassuolo
(ìGetty Images)

Juventus: Luca Moro al Sassuolo

Juventus e Sassuolo vogliono acquistare e girare in prestito Luca Moro, classe 2001 del Catania (18 gol in 17 gare) ma di proprietà del Padova. Su di lui anche Pisa e Monza. Stiamo parlando di uno dei migliori giovani italiani in circolazione che sta facendo faville in Serie C. La Juve vuole prendere Luca Moro e parla con il Sassuolo per trovare l’intesa giusta per il giocatore che ha attirato l’interesse di molte squadre in Italia e non solo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Manchester

luca moro juventus
luca moro juventus

Calciomercato: Luca Moro sblocca Scamacca alla Juve

Prendendo Luca Moro la Juventus può sbloccare l’acquisto di Scamacca girando Luca Moro al Sassuolo. Le parti sono a lavoro, perché la Juve vuole prendere insieme al Sassuolo il giovane classe 2001 per girarlo in prestito proprio ai neroverdi dove avrebbe l’occasione di crescere. Luca Moro attende novità a gennaio ma è pronto a firmare per una squadra di Serie A dopo un grande inizio di stagione in Serie C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: il Real Madrid lo prende

Carnevali Juventus
Giovanni Carnevali (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy