Stanno prendendo Insigne: offerta folle e addio al Napoli

E’ tempo di mercato in Serie A, con tanti possibili nuovi acquisti in vista, e alcune cessione che potrebbero esserci da qui alle prossime settimane. Occhi puntati sul Napoli, ed in particolare sulla delicata situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro non ha ancora rinnovato, e la scadenza si avvicina..

Calciomercato Napoli: stanno prendendo Insigne, offerta folle

Il Napoli si sta muovendo parecchio sul mercato, specialmente sulla questione rinnovi e cessioni. Lorenzo Insigne potrebbe dire addio sul mercato, e questo a causa di una situazione sempre più delicata per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Accordo ancora molto lontano tra le parti, con il calciatore che vuole restare ma che vorrebbe maggiori garanzie e premi dal punto di vista economico. Stallo quasi totale, con le pretendenti che intanto si stanno muovendo sempre di più in questi ultimi giorni.

Ad oggi il club più interessato ad Insigne è il Toronto, squadra di MLS che pare voglia imbastire una trattativa concreta per il capitano del Napoli. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport inoltre, pare che il Toronto sia pronto ad offrire 7 milioni di euro all’anno ad Insigne. Offerta folle, e che è decisamente più alta rispetto a quella formulata dal club partenopeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Insigne Boga
Lorenzo Insigne (LaPresse)

Mercato Napoli: rinnovo Insigne, le ultimissime

Il futuro di Lorenzo Insigne è più incerto che mai, con il Toronto pronto all’assalto, e il Napoli che cercherà di strappare un accordo importantissimo per il suo capitano. Ad oggi l’offerta del Napoli per il rinnovo è di 3,5 milioni di euro all’anno per 4 anni, Insigne invece ne chiede 5. Andrà trovato un punto di incontro, con le pretendenti che non perdono tempo e che vogliono approfittare dello stand-by.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Insigne può firmare, ecco chi lo sta prendendo

Insigne Napoli
Calciomercato Napoli Insigne (LaPresse)

Napoli: Insigne resta in Serie A?

Il Napoli vuole rinnovare il contratto ad Insigne, ma alle sue cifre. Ad oggi l’accordo è lontano, con il Toronto pronto ad una super offerta per provare a convincere il giocatore partenopeo. Attenzione però anche all’opzione Inter, con i nerazzurri che sono ancora molto interessati.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma: si chiude a gennaio

Insigne
Lorenzo Insigne (LaPresse)
Impostazioni privacy