Calciomercato Juventus, addio imminente: lo prende la big di Premier

La Juventus continua a ricercare nuovi rinforzi per il calciomercato. Già individuate le zone del campo in cui operare: la dirigenza è al lavoro. Non ci saranno nuovi ingressi senza qualche uscita.

Calciomercato Juventus, addio imminente: va in Premier

La Juventus sta valutando diversi nomi per il calciomercato di gennaio. I regali di Natale per Max Allegri potrebbero arrivare con qualche settimana di ritardo. Il futuro della Juve passa anche da nuovi innesti di livello, così chiesto dal tecnico.

La rosa della Juve è già molto competitiva ma il mercato porterà nuovi innesti di spessore. Allegri si aspetta colpi da Champions in ogni zona del campo e la dirigenza è pronta ad accontentarlo. Attenzione anche alle cessioni

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta valutando l’innesto di Ronald Araújo dal Barcellona. Sulle sue tracce, però, c’è anche il forte interesse del Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Araujo Juventus
Calciomercato Araujo Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juve: Araujo non arriva, va al Manchester United

La Juventus sonda il terreno per Ronald Araujo per il mercato estivo. L’approdo del difensore del Barcellona in bianconero, però, è estremamente complesso a casua del forte interesse del Manchester United.

Secondo quanto riferisce El Nacional, infatti, la sfida di mercato tra Manchester United e Juventus per Araujo è iniziata. Il difensore 23enne è una delle poche buone notizie del Barcellona di quest’anno. L’uruguaiano ha il contratto in scadenza nel 2023 e senza il rinnovo a fine stagione potrebbe arrivare l’addio per evitare poi l’addio a zero.

Il Manchester United non è felice delle prestazioni di Varane e sta valutando l’innesto di un nuovo difensore che ha già espresso ottime qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio immediato, va al Real Madrid 

Araujo Manchester United
Araujo Manchester United (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di Araujo

Per arrivare all’acquisto di Araujo, il Barcellona ha fissato a 30 milioni il prezzo di vendita. La Juve ci sta pensando sul serio ma il Manchester United sembra in netto vantaggio su tutte le pretendenti. I bianconeri non molleranno la presa e ci proveranno ma non sarà facile chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: su Araujo c’è anche il Chelsea

Barcellona Araujo Chelsea
Barcellona Araujo (Getty Images)
Impostazioni privacy